[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [12 - 13 Aprile]
-
Vista l'aria che si respira speriamo che almeno la mamma faccia la brava stasera
-
@Davide Grazie, ma forse non mi sono spiegato bene, faccio l'esempio pratico su PSG-Bayern appunto: poniamo che alle ore 18 piazzo 25 euro pre match sul pareggio quando la partita è ancora in cartello pre match appunto; alle 20 e 55 la spostano nella categoria LIVE, quindi chiedo, se piazzo i 25 live in questo momento (ovvero tra le 20 e 55 e il fischio d'inizio) me li prende come live o no? Scusa ma meglio non riesco a spiegarmi...
-
@roxlondon non te lo sappiamo dire con certezza, diciamo che se facessero un controllo e risultasse PREMATCH dall'orario, potrebbero non darti il bonus anche se era nella sezione live
-
@Davide Perfetto grazie, son riuscito a spiegarmi, evito di rischiare quindi, ma se qualcun altro dovesse essere sicuro me lo può dire, grazie ancora
-
@Alex091 Io mi registrai a bet365 l'anno scorso e non mi hanno mai mandato nulla, negli ultimi tempi ho movimentato qualcosa utilizzando il Dutcher, ed hanno iniziato a mandarmi queste promo, però ancora da 10€, spero di riceverle anch'io da 50€ continuando a movimentare.
-
ho fatto la prima schedina al limite dell'orario di inizio come faccio a sapere che la promozione è valida? grazie
-
@Cairate88 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [12 - 13 Aprile]:
ho fatto la prima schedina al limite dell'orario di inizio come faccio a sapere che la promozione è valida? grazie
Prova a vedere sulla schedina l'orario riportato.
Se fosse antecedente le 21, dovresti essere tranquillo. -
ci credi che non riesco a vedere la data da nessuna parte?
-
@Cairate88 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [12 - 13 Aprile]:
ci credi che non riesco a vedere la data da nessuna parte?
se non mi citi non vedrò mai i tuoi messaggi, la tua risposta l'ho vista per caso. Provo a controllare la mia
-
scusami l'orario
-
scusami l'orario
vedo che non hai capito cosa intenda..basterebbe che tu cliccassi su CITA sotto al messaggio cosi mi arriverebbe la risposta...
Cmq vai sull'omino in alto a destra-archivio- scommesse in corso e trovi l'orario.
-
@AleRoby84 si ho capito grazie
-
si può ripetere la scommessa prelive?
-
@Dalfi91 si
-
Che c è di decente?
-
@palvit ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [12 - 13 Aprile]:
Che c è di decente?
Miriam Leone su Netflix
-
@enzobascio89 sono interessato. Mi puoi dire di più?
-
@palvit la vittoria del PSG. Ho beccato un RF del 73.1%
-
@Dalfi91 idem ora all'intervallo vittoria psg da un rf 73
-
ragazzi scusate , ho fatto un errore: ho puntato 50€ prematch e nella live ho fatto la bancata e la puntata per sbaglio da 5 e poi una seconda da 45.
ho fatto una cazzata? sapete come potrei rimediare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet