BETFAIR RICARICA PAYPAL
-
@Bender stessa cosa anche a me. Ho contattato lo staff di ninjabet però a loro non risulta. Molto strano
-
@Winkratos Ci hanno limitato purtroppo
-
@Bender Betfair o Paypal?
-
@ZETAPUNTOIBRA Entrambi
Comunque paypal nel caso specifico -
@Bender paypal limita? Ma in che senso?
Comunque ieri non riuscivo a depositare nè su betfair nè su skybet, adesso sì
-
Raga ho capito, è il problema è chrome...se aprite con firefox il metodo di pagamento e prelievo con paypal è presente!
l'abbiamo scampata!!! -
Sinceramente penso che se dovesse capitare una sciagura simile, almeno un book avrebbe dato tempestiva comunicazione. Vero che PayPal ha cambiato alcune condizioni d'uso, ma spero che non si realizzi quanto ipotizzato qualche messaggio prima del mio.
-
Speravo stessa cosa con Unibet, ma ieri ho provato a prelevare e improvvisamente mi dava solo Postepay; l'ultimo prelievo l'ho fatto a fine anno scorso con Paypal . In un primo momento mi ha rifiutato il pagamento dopo circa 4 ore (Postepay), ho riprovato ed è andato a buon fine (tempi ~ 5 gg) , ho provato a guardare stamane con FF, ma uguale a Chrome. Gli altri prelievi fatti ieri andati tutti a buon fine con Paypal ed addebitati in pochi minuti. Non so se anche a voi con Unibet è sparito Paypal, a me si.
-
@ledany mi sa che questo forum di ninjabet presto diventerà il forum di hogwarts ahahahahahahahaahahah
-
No Paypal non ha limitato nulla, li ho contattati e non c'è alcuna limitazione sul mio conto.
Uso PP per la qualunque su internet, ho più conti e carte collegati quindi davvero so per per certo che non ho problemi con loro.
Inoltre il malfunzionamento è random, a volte va a volte no.
Comunque l'assistenza di Paypal ha detto che più di un utente ha lamentato malfunzionamenti sui siti di scommesse. Potrebbe essere un aggiornamento dei sistemi... -
Ciao io al momento con la mia prepagata paypal non riesco a caricare su: sisal, lottomatica, gioco digitale, leovegas, betstars.. e vedo che ce ne sono altri che avete scritto voi. L'assistente di paypal mi ha detto che il problema è di questi siti che non hanno aggiornato i sistemi in seguito alle modifiche di sicurezza della carta...
non so che fare onestamente.. -
@gg-gio in generale come metodi di pagamento che consigliamo, che non avranno problemi con nessun bookmaker, consigliamo l'accoppiata postepay+conto paypal online, in questo modo non avrai problemi, se quindi hai una carta paypal fisica, ma non ancora un conto online, ti consigliamo di crearlo, così da usarlo per depositare su quei bookmaker che accettano paypal come metodo di deposito, e tra quelli menzionati molti lo accettano, e per il resto con una normale postepay non avrai problemi su nessun bookmaker
-
Io di solito quando prelievo con PayPal da Betfair mi arriva la notte stessa. Ora sono 3/4 giorni che aspetto i soldi. Qualcuno con con un problema simile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet