[giornaliero] GiocoDigitale • La Ruota di Las Vegas
-
@Nico9507 purtroppo non abbiamo verificato ultimamente cosa succede in questi casi
-
anche io vinto 16 centesimi, li tengo e spero che me li accredino dunque? anche perchè giocarli equivale a 0 sicuramente
-
@Davide come dobbiamo comportarci a questo punto ?
-
@AleRoby84 come ho scritto non abbiamo verificato cosa succede in questi casi, quindi non sappiamo risponderti in merito. Ti consigliamo di attenerti alla strategia entra ed esci classica, come da guida.
-
@AleRoby84 ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • La Ruota di Las Vegas:
Entra e esci funziona, per quanto riguarda i bonus che restano in sospeso, io faccio così:
Attualmente sono in queste condizioni:
0.XX€ scad. 27/05;
0.XX€ scad. 28/05;
0.XX€ scad. 29/05;
0.XX€ scad. 31/05;
0.XX€ scad. 02/06;
TOTALE = X.X0€
Aspetto fino al 31/05 che X.X0€ alla scadenza passino nel conto (cosa che fino a ieri è accaduto), mi restano 0.XX€.
Il giorno 01/06 giro la ruota, se vinco farò la somma del bonus vinto con i 0.XX€ cents che restano in modo da avere un successivo bonus che non superi l'euro.
Questo significa che si ridurrando i giri che si potranno fare per ottenere dei bonus che restano nel saldo, l'entra ed esci resta valido. Io stamani su Bwin ci ho fatto una discreta sommetta. -
@ledany ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • La Ruota di Las Vegas:
Entra e esci funziona, per quanto riguarda i bonus che restano in sospeso, io faccio così:
0.XX€ scad. 27/05;
0.XX€ scad. 28/05;
0.XX€ scad. 29/05;
0.XX€ scad. 31/05;
0.XX€ scad. 02/06;
TOTALE = X.X0€
Aspetto fino al 31/05 che X.X0€ alla scadenza passino nel conto (cosa che fino a ieri è accaduto), mi restano 0.XX€.
Il giorno 01/06 giro la ruota, se vinco farò la somma del bonus vinto con i 0.XX€ cents che restano in modo da avere un successivo bonus che non superi l'euro.
Questo significa che si ridurrando i giri che si potranno fare per ottenere dei bonus che restano nel saldo, l'entra ed esci resta valido. Io stamani su Bwin ci ho fatto una discreta sommetta.perdonami , mi stai dicendo che quando si supera il valore di ingresso vadano nel saldo prelevabile? sarebbe già qualcosa.
Ma se ciò non funzionasse cosa dovrei fare? Praticamente andrei a scommettere tutto non fermandomi a 0.99, quindi dovrei cmq perdere tutto il bonus?Ieri avevo un solo bonus da quasi 4 euro, mi sono fermato a 0.99 ma nel bonus leggevo 2.10 euro, e non capisco il motivo.
-
0.XX€ scad. 27/05;
0.XX€ scad. 28/05;
0.XX€ scad. 29/05;
0.XX€ scad. 31/05;
0.XX€ scad. 02/06;
TOTALE = X.X0€
Questo significa che si ridurrando i giri che si potranno fare per ottenere dei bonus che restano nel saldo, l'entra ed esci resta valido. Io stamani su Bwin ci ho fatto una discreta sommetta.perdonami , mi stai dicendo che quando si supera il valore di ingresso vadano nel saldo prelevabile? sarebbe già qualcosa.
Ma se ciò non funzionasse cosa dovrei fare? Praticamente andrei a scommettere tutto non fermandomi a 0.99, quindi dovrei cmq perdere tutto il bonus?Ieri avevo un solo bonus da quasi 4 euro, mi sono fermato a 0.99 ma nel bonus leggevo 2.10 euro, e non capisco il motivo.
Se hai 4€ di bonus devi spendere 4€, se restavano 2.10 vuol dire che non avevi consumato tutto il bonus.
Esempio:
Tuo saldo 100€
vinto 4.00€- entri con 104.00, se superi esci dalla slot, vai a controllare il bonus e vedrai che sono restati i 4.00€.
- Avevi vinto per esempio 2.00€ Il tuo saldo ora è 106€
- Rientri nella slot; questa volta non superi il tuo saldo.
Dovrai farti il conto di perdere 4.00€ effettivi , se vinci dovrai tenere il conto, piuttosto apri una seconda finestra per tenere sotto controllo il resoconto del tuo bonus e vedrai come si muove fino a restare con un importo al di sotto dell'euro. Il problema è che non potrai girare la ruota fino alla scadenza di quel bonus per via di quanto dovresti rigiocare. Che nel caso di 4.00€ di bonus dovrebbero essere credo 40.00€.
Sperando che il bonus continui a passare nel saldo, ieri si GD a me scadevano 0.95 cents e sono rimasti nel saldo.
-
0.XX€ scad. 27/05;
0.XX€ scad. 28/05;
0.XX€ scad. 29/05;
0.XX€ scad. 31/05;
0.XX€ scad. 02/06;
TOTALE = X.X0€
Se hai 4€ di bonus devi spendere 4€, se restavano 2.10 vuol dire che non avevi consumato tutto il bonus.
Esempio:
Tuo saldo 100€
vinto 4.00€- entri con 104.00, se superi esci dalla slot, vai a controllare il bonus e vedrai che sono restati i 4.00€.
- Avevi vinto per esempio 2.00€ Il tuo saldo ora è 106€
- Rientri nella slot; questa volta non superi il tuo saldo.
Dovrai farti il conto di perdere 4.00€ effettivi , se vinci dovrai tenere il conto, piuttosto apri una seconda finestra per tenere sotto controllo il resoconto del tuo bonus e vedrai come si muove fino a restare con un importo al di sotto dell'euro. Il problema è che non potrai girare la ruota fino alla scadenza di quel bonus per via di quanto dovresti rigiocare. Che nel caso di 4.00€ di bonus dovrebbero essere credo 40.00€.
Sperando che il bonus continui a passare nel saldo, ieri si GD a me scadevano 0.95 cents e sono rimasti nel saldo.
l'entra esci lo conosco bene ma ti ringrazio del tempo che hai speso per me
Semplicemente ieri , come al solito, ho fatto tutto e non ho mai superato l'importo di entrata, pertanto mi sono fermato con 0.99 euro ma cmq rimane 2.10 e sono certo abbia fatto tutto correttamente.
Infatti, a ben vedere, attualmente avrei proprio 0.99 cent più di 2 giorni fa eppure.... appena scadrà il bonus mi toglieranno 2.10 euro e andrò a perderci 1 euro...se anche continuassi fino a 0.99, cmq toccherebbe i miei soldi...almeno credo..dovrei perdere 1.11 euro per far si che non mi cancellino i 99 cent..boh..non so quanto ne valga la pena. -
Infatti, a ben vedere, attualmente avrei proprio 0.99 cent più di 2 giorni fa eppure.... appena scadrà il bonus mi toglieranno 2.10 euro e andrò a perderci 1 euro...se anche continuassi fino a 0.99, cmq toccherebbe i miei soldi...almeno credo..dovrei perdere 1.11 euro per far si che non mi cancellino i 99 cent..boh..non so quanto ne valga la pena.
Può essere che avevi un bonus in sospeso di cui non ricordavi?
Se dove c'è scritto:
Cosa viene annullato alla scadenza ti trovi 2.10€ Ti conviene giocare ancora con l'entra ed esci fino ad arrivare a meno dell'euro, perchè 2.10 è la cifra che ti tolgono dal tuo saldo (magari ti va bene). Ma prima prova a cancellare cronologia e magari prova su un altro browser, per essere sicuri che non sia un errore di aggiornamento del sito GD. -
Ragazzi, una domanda: il saldo limitato non prelevabile (non bonus) derivante da questa ruota (quello inferiore ad 1€ che lasciamo scadere, per intenderci) per renderlo prelevabile devo giocarlo almeno una volta. Giocando al Casinò Live, e vincendo, questo diventa prelevabile? Oppure è come per Lottomatica che anche se vinci non risulta prelevabile?
-
@MezBar ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • La Ruota di Las Vegas:
Ragazzi, una domanda: il saldo limitato non prelevabile (non bonus) derivante da questa ruota (quello inferiore ad 1€ che lasciamo scadere, per intenderci) per renderlo prelevabile devo giocarlo almeno una volta. Giocando al Casinò Live, e vincendo, questo diventa prelevabile? Oppure è come per Lottomatica che anche se vinci non risulta prelevabile?
Se è inferiore all'euro diventerà prelevabile alla scadenza, non devi giocarlo, sempre che non siano cambiate le condizioni da quando hanno rifatto la grafica. Ieri ha funzionato
No, non funziona come con i bonus di Better. -
@ledany tutti i bonus inferiori all'euro scaduti mi sono andati nel saldo reale non prelevabile, praticamente come se avessi fatto un deposito e non lo abbia giocato. Ecco perché ho chiesto
-
@MezBar ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • La Ruota di Las Vegas:
@ledany tutti i bonus inferiori all'euro scaduti mi sono andati nel saldo reale non prelevabile, praticamente come se avessi fatto un deposito e non lo abbia giocato. Ecco perché ho chiesto
Ah o capito, li trovi nella dicitura versamenti ancora non puntati. Questo a me accadeva anche prima della modifica della grafica. Dovrebbero però essere piccole cifre che appena giocherai su qualche slot magari per un entra e esci diventano prelevabili.
-
Infatti, a ben vedere, attualmente avrei proprio 0.99 cent più di 2 giorni fa eppure.... appena scadrà il bonus mi toglieranno 2.10 euro e andrò a perderci 1 euro...se anche continuassi fino a 0.99, cmq toccherebbe i miei soldi...almeno credo..dovrei perdere 1.11 euro per far si che non mi cancellino i 99 cent..boh..non so quanto ne valga la pena.
Può essere che avevi un bonus in sospeso di cui non ricordavi?
Se dove c'è scritto:
Cosa viene annullato alla scadenza ti trovi 2.10€ Ti conviene giocare ancora con l'entra ed esci fino ad arrivare a meno dell'euro, perchè 2.10 è la cifra che ti tolgono dal tuo saldo (magari ti va bene). Ma prima prova a cancellare cronologia e magari prova su un altro browser, per essere sicuri che non sia un errore di aggiornamento del sito GD.dove dovrei trovarlo scritto?
aprendo il bonus (vecchia grafica) leggo solo "da rimborsare 2.10"edit, trovato: 2.10
il problema è che ieri avessi 122.36, e ora mi ritrovi 123.35.... quei 0.99 cent famosi...forse c'erano altri bonus in mezzo e non li ho visti...
praticamente se non facessi nulla arriverei a 121.25 perdendo quell'euro di cui ti parlavo (mio saldo reale)...
-
dove dovrei trovarlo scritto?
aprendo il bonus (vecchia grafica) leggo solo "da rimborsare 2.10"edit, trovato: 2.10
il problema è che ieri avessi 122.36, e ora mi ritrovi 123.35.... quei 0.99 cent famosi...forse c'erano altri bonus in mezzo e non li ho visti...
praticamente se non facessi nulla arriverei a 121.25 perdendo quell'euro di cui ti parlavo (mio saldo reale)... andando avanti potrebbe pure andarmi di fortuna ma n
Prova non si sa mai, io stamane con un bonus di 1.40 ho tirato fuori una bella cifra, fosse sempre così.
-
dove dovrei trovarlo scritto?
praticamente se non facessi nulla arriverei a 121.25 perdendo quell'euro di cui ti parlavo (mio saldo reale)... andando avanti potrebbe pure andarmi di fortuna ma n
Prova non si sa mai, io stamane con un bonus di 1.40 ho tirato fuori una bella cifra, fosse sempre così.
ora ci sto provando e sono risalito sopra di pochi cent , con 3 giri fortunati, e ho di nuovo circa i 4 euro del bonus...dovrei andare avanti immagino, e mi fermo sempre a 0.99?
-
Se sei uscito capitalizzando, ora è come se avessi appena ricevuto il bonus, e dovresti avere il saldo più alto, come detto sopra potresti trovarti l'importo che è passato nel saldo limitato nel prelievo come se avessi fatto un deposito.
-
Se sei uscito capitalizzando, ora è come se avessi appena ricevuto il bonus, e dovresti avere il saldo più alto, come detto sopra potresti trovarti l'importo che è passato nel saldo limitato nel prelievo come se avessi fatto un deposito.
quei 13 cent me li sono trovati prelevabili come al solito. Al momento nulla è cambiato rispetto al solito, quindi vado avanti e mi fermo a 0.99.
A quel punto non dovrei più girare alcuna ruota fino alla scadenza di tale bonus?
Perchè essendo di ieri mi scadrà il 2 giugno, quindi vorrebbe dire che per 1 settimana dovrò stare fermo...a meno che non lo cancelli ma ovviamente con 0.99 di guadagno non conviene.
-
quei 13 cent me li sono trovati prelevabili come al solito. Al momento nulla è cambiato rispetto al solito, quindi vado avanti e mi fermo a 0.99.
A quel punto non dovrei più girare alcuna ruota fino alla scadenza di tale bonus?
In pratica, perchè se vinci un altro bonus e dovessi fare entra e esci ti andrebbe a scalare quel bonus. Vedi tu se ti conviene.
-
Ma perché non si deve più girare la ruota ogni giorno?
Dipende da che tipo di approccio uno ha. Se uno si accontenta di far scendere il bonus sotto l euro per averlo nel saldo limitato alla scadenza la si può girare ogni giorno.
Se invece uno non punta al fatto di avere soldi anche se parliamo di 99 cent in giù e prova l entra ed esci, anche in quel caso si aspetta che stia per arrivare la scadenza di un bonus e lo si gioca tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet