Maggiorate BWIN - GD
-
Comunque non avevo fatto caso che su WH il cartellino rosso no ora è dato a 1,30, invece di 1,28. Senza esagerare ho puntato semplice 50€ su bwin e 192 su Wh per avere un utile di circa 8 Euro. Non male per oggi.
-
calcio rigore svezia italia si 4.5 no sisal 1.32 (non verificata)
Io non la faccio, già fatte altre oggi, non voglio forzare -
@vagabondo fatta io
-
@vagabondo Su sisal non penso di farla perché avendo pochi liquidi a disposizione, se non danno alcun rigore (cosa al quanto probabile) perdo 3 giorni per elaborare il prelievo e resto quasi fermo.
-
@ninjagu ha detto in Maggiorate BWIN:
Croazia - Grecia
Rosso si bwin @5
Rosso no wh @1,28Rating intorno al 110%
Andiamo a fare i big money@ninjagu non trovo la maggiorata di croazia grecia su bwin
-
@marcobet perché Croazia - Grecia è stata già giocata stasera
-
Francia Galles over 1.5 PT @3.10 al momento si banca a @2.94. Limiti di puntata molto alti
-
Occhio anche il belgio 1/1 2,60 fattibile per ora.
-
@TMBFC Volevo ringraziarti pubblicamente, grazie alla copertura ieri sulla croazia sono uscito in void.
-
@mourinho90 Grazie, sono riuscito a "ripulire" parte del deposito sul bonus Fiesta, peccato che avevo i limiti di vincita per questa maggiorata a 50€.
-
@ninjagu Ah quindi sei stato tu a ripulire, bene bene
-
Segnalo che per la maggiorata del Belgio mi hanno abbinato istantaneamente circa 400 euro a 2,4
-
@demon23 e su bwin/gioco digitale quanto sei riuscito a piazzare?
-
Ragazzi ma:
se punto 25€ L'Italia vincerà ed entrambe le squadre segneranno? (Svezia - Italia, 10/11/17) 20:45 a 6.50 su BWIN
e punto 98€ su no goal a 1.66 su winga
Dovrei essere coperto e avere un guadagno(secondo il calcolatore) di 39.5 o 39.68
Vi torna? -
@antomassi86 Se la Svezia vince 2-1 che succede?
-
@antomassi86 E se l'Italia perde ed entrambe le squadre segnano? Perdi sia la puntata che la bancata. Devi bancare pure l'Italia. Al momento questa quota non è sfruttabile. Ti consiglio di scaricare il file Excel che trovi nella discussione "[Spesso] Skybet squadra vince ed entrambe segnano".
-
@tmbfc me la trovo in quel posto XD @ninjagu hai ragione, era troppo bello per essere vero XD
-
@antomassi86 Ma se vince la svezia 2-1? perdi 1+gg e no gol.
-
@antomassi86 qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/skybet-spesso-quota-maggiorata-squadra-vince-ed-entrambe-segnano/216 trovi il file Excel da applicare per tutte le maggiorate 1X2+goal/no goal
-
@ninjagu e questa come ti pare:
Il Belgio vincerà sia il 1° tempo, sia la partita? (Belgio - Messico, 10/11/17) 20:45 a 2.60
Pareggio o vittoria messico a 2.80 su winga
Con 30 euro il calcolatore segna 20.4€ di profitto e dovrei essere pienamente coperto.
Ti torna?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet