Maggiorate BWIN - GD
-
@mourinho90 Grazie, sono riuscito a "ripulire" parte del deposito sul bonus Fiesta, peccato che avevo i limiti di vincita per questa maggiorata a 50€.
-
@ninjagu Ah quindi sei stato tu a ripulire, bene bene
-
Segnalo che per la maggiorata del Belgio mi hanno abbinato istantaneamente circa 400 euro a 2,4
-
@demon23 e su bwin/gioco digitale quanto sei riuscito a piazzare?
-
Ragazzi ma:
se punto 25€ L'Italia vincerà ed entrambe le squadre segneranno? (Svezia - Italia, 10/11/17) 20:45 a 6.50 su BWIN
e punto 98€ su no goal a 1.66 su winga
Dovrei essere coperto e avere un guadagno(secondo il calcolatore) di 39.5 o 39.68
Vi torna? -
@antomassi86 Se la Svezia vince 2-1 che succede?
-
@antomassi86 E se l'Italia perde ed entrambe le squadre segnano? Perdi sia la puntata che la bancata. Devi bancare pure l'Italia. Al momento questa quota non è sfruttabile. Ti consiglio di scaricare il file Excel che trovi nella discussione "[Spesso] Skybet squadra vince ed entrambe segnano".
-
@tmbfc me la trovo in quel posto XD @ninjagu hai ragione, era troppo bello per essere vero XD
-
@antomassi86 Ma se vince la svezia 2-1? perdi 1+gg e no gol.
-
@antomassi86 qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/skybet-spesso-quota-maggiorata-squadra-vince-ed-entrambe-segnano/216 trovi il file Excel da applicare per tutte le maggiorate 1X2+goal/no goal
-
@ninjagu e questa come ti pare:
Il Belgio vincerà sia il 1° tempo, sia la partita? (Belgio - Messico, 10/11/17) 20:45 a 2.60
Pareggio o vittoria messico a 2.80 su winga
Con 30 euro il calcolatore segna 20.4€ di profitto e dovrei essere pienamente coperto.
Ti torna? -
@antomassi86 E se il PT finisce 0-1 e la partita 4-1? Comunque questa è sfruttabile bancando qui
-
@ninjagu bwin 384 euro
-
Ed io che attendo che la mia quota a 2.34 venga abbinata... Se mi puntate da 2.40 in sù mi rovinate la bancata
-
@eldorado333 Io sono quello a 2.3
-
@tmbfc Ahahahahah
Io cmq voglio aspettare fino a stasera prima di alzare la quota banca -
Dai gente, togliete gli over 2.4
-
Io ho notato che se si scommette verso l'inizio della partita poi bwin abbassa e di molto la puntata massima !
-
@demon23 Io non so perché ho potuto puntare al massimo 19 Euro su Gioco digitale (che con bwin sono la stessa cosa), pur non avendo mai fatto lì maggiorate. Forse bwin e gioco Digitale danno limiti diversi?
-
si si , su gioco digitale i limiti sono sempre molto più bassi !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet