Maggiorate BWIN - GD
-
@eldorado333 Io sono quello a 2.3
-
@tmbfc Ahahahahah
Io cmq voglio aspettare fino a stasera prima di alzare la quota banca -
Dai gente, togliete gli over 2.4
-
Io ho notato che se si scommette verso l'inizio della partita poi bwin abbassa e di molto la puntata massima !
-
@demon23 Io non so perché ho potuto puntare al massimo 19 Euro su Gioco digitale (che con bwin sono la stessa cosa), pur non avendo mai fatto lì maggiorate. Forse bwin e gioco Digitale danno limiti diversi?
-
si si , su gioco digitale i limiti sono sempre molto più bassi !
-
@demon23 Ora capisco il perché.
-
Raga:
La Svizzera vincerà la partita senza subire reti si a 2.60 su bwin
Squadra di casa - Vince senza subire gol no a 1.63 su winga
Sarei coperto in tutti i casi giusto?
Sono fissato con winga perchè ho dei soldi da rendere prelevabili quindi se riesco a giocarli senza perderci niente sarebbe il top. -
@antomassi86 Stavolta ci siamo. ottima segnalazione
-
@tmbfc Finalmente
-
Spagna 1/1 a @1.75. Benino la si banca ed un giorno ancora manca
-
Mi stanno regalando più money ed emozioni le maggiorate di Bwin che quelle di Skybet, che le considera come una specialità
-
@tmbfc come si banca 1/1?
-
@emanuel Exchange sezione primo tempo/finale della partita
-
@emanuel La prima selezione del link
-
@ninjagu Rigore NO Grecia Croazia?
-
@tmbfc Su WH non lo trovo, forse bisogna attendere domani. Comunque nel pomeriggio vedo di fare un giro nei vari book.
-
comunque conviene puntare di giorno in giorno secondo me, con gli eventuali soldi vinti su bwin sulle partite di oggi puntare quelle di domani e così via, sia per ridurre i movimenti sul book (potrebbero insospettire) che per non impegnare troppa liquidità
-
@ninjulio In realtà se vinci meno su bwin e fai più depositi, tendono di meno a limitarti il conto, piuttosto che vincere spesso lì e depositare poco.
-
calcio di rigore in svezia-italia dove si punta il no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet