Maggiorate BWIN - GD
-
@tmbfc Non le ho confrontate con Betfair, comunque non possiamo sapere se ci sarà una variazione delle quote nei prossimi giorni. In ogni caso penso che probabilmente le più interessanti saranno quelle che inseriranno sulla serie a. Mi aspetto qualcosa per Napoli-Milan, come ha fatto Skybet, anche se lì ci sono limiti assurdi.
-
Non riesco a trovare la quota del cartellino rosso di irlanda-danimarca su betfair, qualcuno può indicarmi dove si trova?
-
@stiiiv1989 mi pare non ci sia. Fino a qualche ora fa williamhill aveva la quota più competitiva (1.33)
-
@Stiiiv1989 ora è 1.28 su WH, quindi non è più utilizzabile
-
@stiiiv1989 se serve il rosso si banca su betflag
-
@tmbfc Purtroppo non è favorevole
Grazie comunque a tutti -
@ninjagu con 4,5 sì, ma dov'era? Io il massimo che ho trovato è stato 4 su Sisal (Bwin non ce l'ho ancora).
-
@panzerotto era una maggiorata di gd/bwin.
Questa infatti è la discussione apposita -
@linkin Avendo letto che non erano granché le quote pensavo ci fosse di meglio, scusate lo spam.
-
ninja sapete se c’è niente di interessante per le maggiorate del weekend?
-
@emanuel Io ho dato un'occhiata alla quota maggiorata di Arsenal + O3.5, con il foglio excel e la quota migliore che sono riuscito a trovare (su better Arsenal+U3.5 si punta a 3.75, la piu alta al momento) e la quota bancata a 2.58 si perde circa 10-11€. Se la bancata scende sotto 2.3 o si riesce a trovare la contro-punta abbastanza alta per il U3.5, direi che sarà possibile guadagnare qualcosa, ma al momento non è il caso.
Stesso raggionamento per la quota del Real Madrid + GG, Spartak Mosca + O2.5, Schalke + O4.5 etc. Tutti questi sono in teoria sfruttabili ma con l'occhio alle quote non sembra c'è un guadagno.
Quella di domenica del rigore nella partita Leeds, anche quella non è ancora profitevole per la quota (piu alta 1.2 su Betstars)
-
Questo post è eliminato! -
@Matt su bwin adesso ci sono 25 mercati a quote maggiorate magari 1 o 2 positive vengono fuori. ...Stasera appena rientro dal lavoro vado a "caccia"
-
C'è anche GG del Man UTD
-
@tmbfc Al momento si banca a 2.7 e la quota piu alta che ho visto per NG è stata 1.5 che fa sempre perdere
-
@matt NG @1,57 su Betfair. Ancora non sufficiente.
-
Questa settimana non riusciamo a sfruttare alcuna quota?
-
Voi che limiti avete sulle maggiorate?!
-
@demon23 10€ di vincita…
-
Segnalo Juventus vincente primo e secondo tempo a @4,5 su GD
Juventus/Juventus condizione bancata a @2,76 su BFLimite a 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet