Maggiorate BWIN - GD
-
Non riesco a trovare la quota del cartellino rosso di irlanda-danimarca su betfair, qualcuno può indicarmi dove si trova?
-
@stiiiv1989 mi pare non ci sia. Fino a qualche ora fa williamhill aveva la quota più competitiva (1.33)
-
@Stiiiv1989 ora è 1.28 su WH, quindi non è più utilizzabile
-
@stiiiv1989 se serve il rosso si banca su betflag
-
@tmbfc Purtroppo non è favorevole
Grazie comunque a tutti -
@ninjagu con 4,5 sì, ma dov'era? Io il massimo che ho trovato è stato 4 su Sisal (Bwin non ce l'ho ancora).
-
@panzerotto era una maggiorata di gd/bwin.
Questa infatti è la discussione apposita -
@linkin Avendo letto che non erano granché le quote pensavo ci fosse di meglio, scusate lo spam.
-
ninja sapete se c’è niente di interessante per le maggiorate del weekend?
-
@emanuel Io ho dato un'occhiata alla quota maggiorata di Arsenal + O3.5, con il foglio excel e la quota migliore che sono riuscito a trovare (su better Arsenal+U3.5 si punta a 3.75, la piu alta al momento) e la quota bancata a 2.58 si perde circa 10-11€. Se la bancata scende sotto 2.3 o si riesce a trovare la contro-punta abbastanza alta per il U3.5, direi che sarà possibile guadagnare qualcosa, ma al momento non è il caso.
Stesso raggionamento per la quota del Real Madrid + GG, Spartak Mosca + O2.5, Schalke + O4.5 etc. Tutti questi sono in teoria sfruttabili ma con l'occhio alle quote non sembra c'è un guadagno.
Quella di domenica del rigore nella partita Leeds, anche quella non è ancora profitevole per la quota (piu alta 1.2 su Betstars)
-
Questo post è eliminato! -
@Matt su bwin adesso ci sono 25 mercati a quote maggiorate magari 1 o 2 positive vengono fuori. ...Stasera appena rientro dal lavoro vado a "caccia"
-
C'è anche GG del Man UTD
-
@tmbfc Al momento si banca a 2.7 e la quota piu alta che ho visto per NG è stata 1.5 che fa sempre perdere
-
@matt NG @1,57 su Betfair. Ancora non sufficiente.
-
Questa settimana non riusciamo a sfruttare alcuna quota?
-
Voi che limiti avete sulle maggiorate?!
-
@demon23 10€ di vincita…
-
Segnalo Juventus vincente primo e secondo tempo a @4,5 su GD
Juventus/Juventus condizione bancata a @2,76 su BFLimite a 2€
-
@unluckyblue Non si può bancare in quel modo. Guarda il post in alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet