Maggiorate BWIN - GD
-
C'è anche GG del Man UTD
-
@tmbfc Al momento si banca a 2.7 e la quota piu alta che ho visto per NG è stata 1.5 che fa sempre perdere
-
@matt NG @1,57 su Betfair. Ancora non sufficiente.
-
Questa settimana non riusciamo a sfruttare alcuna quota?
-
Voi che limiti avete sulle maggiorate?!
-
@demon23 10€ di vincita…
-
Segnalo Juventus vincente primo e secondo tempo a @4,5 su GD
Juventus/Juventus condizione bancata a @2,76 su BFLimite a 2€
-
@unluckyblue Non si può bancare in quel modo. Guarda il post in alto
-
@TMBFC cazzarola
E adesso? -
@unluckyblue Hai puntato 2€? Comunque vince entrambi i tempi NO su Betstars @1.25. Meglio di nulla
-
@unluckyblue io farei cashout su betfair e per i 2 euro lascerei perdere
-
@TMBFC grazie mille, adesso provo @giovannirana Si, ho puntato 2€ ma non vedo il pulsante per il cashout, come faccio? Per fortuna su GD i 2€ sono anche bonus hahah
-
Ragazzi ricordate che chi ha partecipato al rimborso ammazza sfortuna su gd non dovrebbe giocare nient'altro fino al 19. (Altrimenti si rischia di sballare i calcoli del rimborso)
-
@linkin Si grazie l'attiverò lunedi
-
Raga, scusate ma se io banco juventus vincente pimo tempo/ vincente/finale con quali risultati vinco la bancata?
-
@realgieri con tutti quelli che non prevedono la vittoria della Juve in entrambi i tempi (Juve x, juve samp, x juve, ecc..,)
-
@cicciobello allora questa segnalazione fatta prima era fattibile:
Segnalo Juventus vincente primo e secondo tempo a @4,5 su GD
Juventus/Juventus condizione bancata a @2,76 su BF -
@realgieri no, sono 2 mercati differenti.
Vince primo e secondo tempo vuol dire che la juve deve vincere( x es.) 1-0 al primo tempo e 2-1 al secondo. (con Risultato finale di 3-1)
Il mercato della bancata, invece, vuol dire che(x es.) la juve vince 1-0 al primo tempo e finisce 1-0 alla fine (quindi risultato del secondo tempo 0-0) -
@realgieri No, quella non va bene. juventus vince il primo tempo e vince la partita è uguale a juve/juve, juventus vince primo e secondo tempo significa che deve segnare in entrambi i tempi più dell'avversaria.
-
ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet