Maggiorate BWIN - GD
-
Questa settimana non riusciamo a sfruttare alcuna quota?
-
Voi che limiti avete sulle maggiorate?!
-
@demon23 10€ di vincita…
-
Segnalo Juventus vincente primo e secondo tempo a @4,5 su GD
Juventus/Juventus condizione bancata a @2,76 su BFLimite a 2€
-
@unluckyblue Non si può bancare in quel modo. Guarda il post in alto
-
@TMBFC cazzarola
E adesso? -
@unluckyblue Hai puntato 2€? Comunque vince entrambi i tempi NO su Betstars @1.25. Meglio di nulla
-
@unluckyblue io farei cashout su betfair e per i 2 euro lascerei perdere
-
@TMBFC grazie mille, adesso provo @giovannirana Si, ho puntato 2€ ma non vedo il pulsante per il cashout, come faccio? Per fortuna su GD i 2€ sono anche bonus hahah
-
Ragazzi ricordate che chi ha partecipato al rimborso ammazza sfortuna su gd non dovrebbe giocare nient'altro fino al 19. (Altrimenti si rischia di sballare i calcoli del rimborso)
-
@linkin Si grazie l'attiverò lunedi
-
Raga, scusate ma se io banco juventus vincente pimo tempo/ vincente/finale con quali risultati vinco la bancata?
-
@realgieri con tutti quelli che non prevedono la vittoria della Juve in entrambi i tempi (Juve x, juve samp, x juve, ecc..,)
-
@cicciobello allora questa segnalazione fatta prima era fattibile:
Segnalo Juventus vincente primo e secondo tempo a @4,5 su GD
Juventus/Juventus condizione bancata a @2,76 su BF -
@realgieri no, sono 2 mercati differenti.
Vince primo e secondo tempo vuol dire che la juve deve vincere( x es.) 1-0 al primo tempo e 2-1 al secondo. (con Risultato finale di 3-1)
Il mercato della bancata, invece, vuol dire che(x es.) la juve vince 1-0 al primo tempo e finisce 1-0 alla fine (quindi risultato del secondo tempo 0-0) -
@realgieri No, quella non va bene. juventus vince il primo tempo e vince la partita è uguale a juve/juve, juventus vince primo e secondo tempo significa che deve segnare in entrambi i tempi più dell'avversaria.
-
ok grazie mille
-
ho testato tipo le prime 10 quote maggiorate nella lista con tutti i books. Nessuna genera un guadagno. Non capisco come abbiamo fatto sfruttare le maggiorate sul rigore durante le nazionali ma adesso generano perdite di €30???
-
@matt Questa settimana noto che le maggiorate sono davvero poco "maggiorate". Hanno avuto un incremento da Bwin davvero minimo, tanto che una di queste quote l'ho trovata inferiore ad una di quelle normali di Betfair.
Al momento direi di tenere sott'occhio Goal 1° Tempo Juventus-Sampdoria su William Hill @5,5. Al momento il No goal 1° tempo su Betfair è a 1,22. Dobbiamo trovare qualcosa di meglio -
ragazzi siete riusciti a trovare qualcosa sulle maggiorate di oggi? io ancora nulla di buono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet