Maggiorate BWIN - GD
-
Per tutti quelli che hanno giocato la maggiorata di ieri, purtroppo c'è una bruttissima notizia:
Credito in negativo su williamhill. -
@linkin Dici davvero?
-
@ninjagu vorrei tanto scherzare xD
-
@linkin Quando ho letto il tuo messaggio non ci credevo quasi. Poi mi sono spostato nell'altra discussione e ho letto tutto. Mi dispiace, certo è una situazione difficile da gestire per capire cosa fare. Poi "psicologicamente" è fastidioso.
-
la maggiorata Il Chelsea vincerà 1° e 2° tempo? (Chelsea - Bournemouth, 20/12/17) 20:45 a 2.9 è sfruttabile?, si banca a 2.1, ma una differenza cosi grande mi fa venire qualche dubbio sull'abbinamento, la bancata deve essere Fine 1º tempo/ Fine partita chelsea chelsea ?
-
@black giusto dubbio, infatti son 2 mercati differenti.
Puoi coprirlo solo con un punta-punta su unibet, ma di sicuro senza guadagno
In realtà puoi coprirti anche su betstars e sisal -
@black è diversa, su bwin vuole che vince i due tempi come se fossero separati tra di loro
-
Ragazzi pura curiosità, ma anche a voi su betfair exchange non solo non porta nè la partita del bayern nè tutte le competizioni tedesche?
-
@linkin Appena controllato. Non le trovo
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, potreste spiegarmi in generale come funziona questo sistema sulle maggiorate?
Una volta trovata la maggiorata su Bwin o GD, che si fa? Per es., citandone una: Rigore nella partita SI a quota 4,25
Su Betfair Sportbook cosa faccio? Punto su Rigore NO, giusto? A quanto? -
@ren Ciao, devi usare il calcolatore Punta - Punta mettendo le varie quote e l'importo della prima puntata https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
@davide Ok, e punto l'evento opposto, ovviamente
-
@ren esatto, rigore sì da una parte, rigore no dall'altra
-
Qualcuno le sfrutta quotidianamente? ogni mese quanto riuscite a fare da questa tipologia di promo?
-
@davide È normale che mi dia sempre perdite in negativo? xD
-
@ren sì le quote non superano il rating del 100%, è normale. Sono sfruttabili solo se generano un guadagno
-
buongiorno a tutti.
ho ricevuto questa e-mail da bwin.
Secondo voi si ci può guadagnare?
buona giornata a tutti
-
@jhon98 Ciao, ad occhio penso proprio che non siano sfruttabili. 2 di esse sono poco maggiorate, l'altra sulla Juve non è copribile in alcun modo.
-
@ninjagu va bene grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet