[esclusiva* snai 15% sul deposito fino a 10 euro
-
ho ricevuto questa promo qualcun altro ha avuto la stessa fortuna?
ti siamo riconoscenti per aver scelto SNAI e, per ringraziarti, abbiamo preparato una speciale offerta per te:
fino a tutto il 10/05/2021, effettuando un versamento sul tuo Conto Gioco, usufruisci di un bonus sul deposito del 15% (sino a 10€).
Accedere al bonus è semplicissimo: al momento della ricarica inserisci il codice promozionale
KIKIRIKI10
e automaticamente ricevi il bonus sul tuo conto.
Sempre con SNAI.
VOGLIO IL MIO BONUS
(il Codice promozionale è valido fino a tutto il 10/05/2021 su di un unico versamento) -
Ricarica 67 con codice promozionale ericevi 10 di bonus
-
Arrivata anche a me oggi. Ricarico 67 quindi e poi gioco tutto a quota minima 1,5 (su snai conviene così?) ?
-
@pandan il consiglio è quello di non ricaricare giusti 67 euro, fai cifra tonda 70. Poi si gioca come hai scritto tu
-
ok perfetto. grazie mille.
-
Io ho ricevuto l'offerta sopra descritta ma con importi diversi, ovvero 20% fino a 15, quindi ricarico 75 corretto?
-
@roxlondon confermo
-
Il bonus non ha scadenza giusto?
-
@NightWalker sì esatto
-
@Freddie nei miei T&C dice che il bonus gold ha 15 gg di validità
TERMINI & CONDIZIONI
La promozione è valida a uso esclusivo del Titolare Conto Gioco che la riceve.
Il periodo di validità decorre dalla ricezione della presente comunicazione il giorno 13 giugno sino alle 23:59 del giorno 15 giungo 2021.
La promozione prevede l’accredito di un Bonus pari al 10% del valore di un solo deposito fino ad un massimo di 15€ in Bonus Gold.
Per ottenere il Bonus occorre ricaricare il Conto Gioco inserendo, al momento del deposito, il Codice promozionale 1306EURO
Il Bonus Gold è accreditato immediatamente dopo il deposito con il codice e non sono previste altre modalità di erogazione oltre quella automatica. Sono pertanto esclusi i bonifici.
Il Bonus Gold erogato sarà utilizzabile solo per effettuare giocate sulle scommesse sportive.
Il Bonus Gold dovrà essere giocato 3 volte a una quota minima di 1.50 per poter essere convertito in saldo prelevabile.
Il Bonus Gold avrà una scadenza di 15 giorni dall’accredito.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il Bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto. -
@Yondaime i bonus gold hanno tale scadenza, quello oggetto di questa discussione non è un bonus gold.
-
Appena ricevuta:
Ciao, riscopri il piacere di intrattenerti con tutti i nostri giochi con un bonus deposito del 30% sino a un massimo di 15€.
Al momento del versamento inserisci il codice BACK15 e il bonus ti sarà accreditato automaticamente.Mi basta depositare 50 giusto? poi posso giocare solo il bonus e lasciare i 50 nel saldo?
-
@j_cheme si esattamente, il deposito puoi tenerlo per altre giocate future
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet