[esclusiva] Better CB82
-
@TeoPa generalmente considerando le quote minime richieste anche solo cercando per rating alto dovresti avere buoni guadagni e non alzare troppo la responsabilità richiesta
-
Io invece ho piazzato una multipla con saldo bonus senza attivare il codice quindi adesso devo attivare il codice e piazzare la multipla in RF, giusto?
-
@Applehead-P esatto, quella scommessa piazzata prima di attivare il codice non conta per la promozione
-
Avete ricevuto il bonus per questa promozione?
-
@spiabet365 non ancora
-
Niente bonus ancora...
-
@spiabet365 ho capito male
-
A qualcuno è arrivato il bonus? io come al solito non capisco se è arrivato e non lo vedo oppure se non è proprio arrivato.
-
@hanuma arrivato
-
mi è arrivata di nuovo questa settimana la prom ocon codice CB83, stessi terms, ma posso unire i 20 bonus con la nuova multipla ? hanno gli stessi termini
@Chomp96 -
@YorukChri su Better non puoi cumulare due bonus ma puoi fare due multiple identiche
-
@Freddie il fatto e che la promo in questione è un rf, quindi non potrei
devo giocare la multipla con il bonus e aspettare l esito ?cavolo ho attivato gia pure il codice
-
@YorukChri scusa avevo inteso male la domanda, puoi fare la rf utilizzando anche i 20€ bonus.
-
ah okay freddie, grazie delle risposte
-
Qualcuno ha per caso ricevuto il rimborso della CB84 di scorsa settimana?
-
@Riccard00 ricevuto quello di settimana scorsa e anche quello di questa.
-
ho ricevuto il bonus, ho aderito alla promo identica di questa settimana e poi ho scommesso il bonus. Sarà valido come qualificante per la nuova promo?
-
@Stefanovdr si il bonus è qualificante
-
@kami91 il bonus solitamente non viene erogato la settimana successiva a quella della promozione? Cioè il rimborso della promo cb86 di questa settimana non viene erogato settimana prossima?
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus della settimana conclusa?? (CB86)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet