Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@omar sì cercala
RF 40/10 -
@Ajnin grazie, si fa un 7-8euro vero?
-
@omar magari Molto meno
-
-
Ragazzi scusate mi dite come attivare le "notifiche" di betfair? Inoltre mi dite qual è il criterio con cui betfair dà 10€ di bonus sport? Se esiste un criterio
-
@SlimNinja98 per notifiche intendi l'iscrizione alla newsletter e ricezione promozioni?
il bonus di 10€ viene erogato se maturi perdite nette nella settimana
-
@Davide ma non bisogna aderire a questa, vero?
-
@elias esatto, devi solo scommettere
-
Ciao mi è arrivata una promo di unibet dove mi dicono che solo per me offrono una scommessa potenziata del 100% su un evento a mia scelta...fino a 10 euro,io non ne ho mai fatte e non capisco se posso sfruttarla,help me please!!
-
@cartineoro il funzionamento di base è come per questa di questa guida https://www.ninjabet.it/unibet-•-scommessa-potenziata-25-basket-15-2
-
@Chomp96 perfetto mi butto subito nella lettura,grazie infinite
-
Esiste qualche stratagemma per farsi mandare più esclusive dai Bookmaker? Praticamente non me ne arrivano, in 8 mesi me ne è arrivata solo una di unibet molto buona ma per il resto nada, mailbox vuoti ovunque
-
@anon non esiste uno strategia vera è propria, magari può funzionare ogni tanto fare qualche puntata per far vedere che il conto è attivo. Ma anche questo non ti assicura la ricezione delle esclusive.
-
@anon non ci sono regole precise, ogni book ragiona a modo suo. L'unica cosa che posso dirti, é di muovere piú soldi possibili, e dunque prediligi il punta punta al punta banca
-
@Anonymous esatto
-
ragazzi quali sono i book che mandano piu' bonus esclusivi?
-
Ragazzi mi è arrivata un email di lottomatica che mi dice che mi danno un bonus del 30% sul deposito, è sfruttabile?
-
@SlimNinja98 indicaci il contenuto della email con i T&C completi, senza è impossibile dirti se è sfruttabile o no.
-
@Davide Ricarica e ricevi subito 10€ di bonus da spendere sul nostro portale!
Partecipare alla promozione è semplicissimo:
Attiva il codice promozionale
Ricarica almeno 10€
Ricevi subito il 30% dell'importo della prima ricarica fino a 10€
Cosa aspetti? Deposita ora e scopri la nostra offerta! Hai tempo fino a Domenica 21 Ottobre. -
@SlimNinja98 attiva il codice,
ricarica 34€
ricevi 10€ bonusPunta e banca il bonus in modalità BR a rating alto
Punta e banca il deposito in modalità normale a rating alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet