Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Raga per planetwin, se deposito e gioco una partita a quota bassa che vinco ma nel frattempo mi danno il bonus si crea qualche problema? oppure posso ritirare comunque i soldi della vincita e lasciare solo quelli bonus senza problemi?
-
@AleB95 su planetwin bonus e saldo reale viaggiano su due binari paralleli indipendenti e potrai sempre prelevare il saldo reale senza inficiare il bonus
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti. Ho ricevuto questa promozione da William Hill secondo voi è sfruttabile?
Combo Speciali - Gioca 10 e ricevi 5 subito
Partecipa
ID: ITSBB10G5271XPiazza una scommessa singola da €10 su una delle nostre Combo Speciali e ricevi €5 di Bonus SUBITO.
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
Importante Partecipare PRIMA della scommessa qualificante
Scommetti €10 su una Speciale Combo - Scelta per te di Lazio - Juventus;
Scommesse piazzate dopo le 20:30 non sono valide
Ricevi €5 di Bonus, subito.
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.Termini e Condizioni
Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa.
Saranno valide solo le scommesse aventi quota minima di 2.00.
La scommessa qualificante deve essere piazzata interamente con denaro reale. Qualora la scommessa venga piazzata utilizzando saldo bonus, anche parzialmente, questa non sarà valida ai fini della promozione.
Le scommesse nulle non saranno valide ai fini della promozione.
La scommessa qualificante deve essere piazzta su uno dei seguenti mercati:
Speciale Combo - Scelta per te
La scommessa qualificante per la promozione deve essere singola e di importo €10.
Dopo aver Partecipato alla promozione, il Bonus sarà accrediato subito dopo il piazzamento della scommessa qualificante.
La promozione è valida solo sulle scommesse piazzate sulle Combo Speciali di Lazio - Juventus del giorno 27 Gennaio 2019.Dettagli Bonus
Il Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa;
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS;
L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 3 giorni dall'assegnazione;
William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozioni a proprio insindacabile giudizio;
Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus.
Aiuto con il tuo Bonus? Clicca Qui| 1998-2019 WHG (International) Ltd
Contratto di gioco Informativa sulla Privacy Contatti Feedback sul Sito Su William Hill William Hill PLC Affiliazione
William Hill si impegna a sostenere il Gioco Responsabile. Il gioco è consentito solo ai maggiorenni e può creare dipendenza. Percentuali di VincitaWilliam Hill utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, e per aiutarci a prevenire eventuali frodi. Se desideri maggiori informazioni sui cookie e su come modificare le impostazioni del cookie, leggi la nostra politica sulla privacy e le nostre domande più frequenti (FAQ). Continuando ad utilizzare il nostro sito web acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Accedendo, usando o navigando sul nostro sito stai accettando l’utilizzo di determinati cookie per migliorare la tua esperienza. William Hill non utilizza cookie che interferiscono con la tua privacy, ma solo quelli che migliorano l’uso del nostro sito, ti preghiamo di far riferimento alla nostra FAQ per maggiori informazioni su come usiamo i cookie e come cancellarli nel caso lo desiderassi.
Il sito www.williamhill.it è gestito da WHG (International) Ltd. con sede legale a 6/1 Waterport Place, Gibilterra, Codice Fiscale n. 97611890589, Concessione n. 15038
-
@Marcop non è sfruttabile purtroppo
-
Ok grazie
-
@Chomp96 Per le prossime promozioni come posso riconoscere se è sfruttabile o meno?
-
@Marcop in questo caso le combo sopra quota 2 non sono bancabili, quindi la promozione non è sfruttabile
-
@Chomp96 Ho capito ti ringrazio
-
Come posso sfruttare questa promozione grazie e se ho il rollover? -
@adnanebat
dovrebbe essere questa , leggi qua
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16830/esclusiva-planetwin-25-fino-a-50-sul-deposito/82 -
@Davide i 200€ depositati si possono giocare quando si vuole? La scommessa col bonus l'ho persa, ho già concluso no?
-
@Pasquale10 sì, esattamente
-
ho ricevuto questa email di unibet , ho usato il tasto cerca ma non ho trovato una guida , dove posso trovarla grazie
-
@manulele74 sembra una RF 10/10 con rollover bonus x3, puoi trovare la discussione (con tanto di guida) qua: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/186/bonus-unibet-rimborso-10-euro
-
Non riesco a trovare la discussione relativa alla promo serale di Goldbet "Bonus Club": volevo farvi sapere che hanno cambiato i T&C e adesso rimborsano il 100% fino a € 5, non più fino a € 10.
Infatti, ho ricevuto due rimborsi di € 5 e non di € 10...... -
@Bamby i T&C sono stati cambiati 3 giorni fa. L'autore della discussione ha deciso di cancellarla per evitare che cambiassero ancora
-
@Davide ah, ecco. Grazie.
-
questa di gioco digitale è sfruttabile ...c è una guida grazie
-
@manulele74 bonus da rigiocare 50 volte. direi proprio di no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet