Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Evaldezio ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@swattolo92 Di solito non lo è, comunque ci sono parecchie discussioni in merito, cercale
C'ho pensato dopo ahahahhaha
-
@Davide ciao, mi e' capitata una situazione che ha dell'assurdo con sisal. Ho caricato clikkando direttamente sul link della loro offerta Nell inbox "ricarica e ricevi 1000 punti ogni 30 ricaricati". Alla scadenza non mi viene accreditato nulla la chat dice che ho digitato un codice sbagliato ma io non ho digitato nulla. Possibile? Che mi consigli? Grazie
-
@omar forse diceva di non prelevare nel periodo promozionale e lo hai fatto? E' l'unica spiegazione che mi viene in mente
-
Questo post è eliminato! -
@omar quanti giorni fa? magari è il solito ritardo dei loro bonus. Insomma spero sisal non inizi a fare questi scherzi
-
Questo post è eliminato! -
No comment... Anche sisal ha cominciato a non erogare i bonus accampando scuse assurde e sostenendo che i codici deposito presenti nei loro link da un giorno all'altro non vanno più bene. Che tristezza siamo davvero alla frutta...
-
@omar mi dispiace
-
@Stelio88 figurati io campo cmq anche senza i loro punti miralanza, piuttosto state in occhio che pur di non erogare inventano gli asini che volano
-
@omar se hai detto che hai gli screen di tutto, dove si evidenzia il codice da loro indicato, inviali via email senza passare dalla chat. Sisal ha sempre dato i bonus a tutti, magari in ritardo, magari dietro solleciti, ma non è un book che si mette a toglierli a caso. L'errore ci può stare, ma prima di iniziare a sparare prova anche via email a protestare, mostrando le tue ragioni
-
@Davide grazie della risposta, ho già inviato mail con tutti gli screen e sono in attesa, non ho sparato su nessuno ho solo avuto una reazione a una vicenda molto strana, non credi anche tu sia davvero strano? Poi da sisal? Cmq se credi sia il caso cancello i messaggi precedenti dimmi tu. Certe cose vanificano il vostro massimo impegno per farci cavare qualcosa dalle promozioni e' per questo che viene il nervoso tutto qui.
-
per sicurezza, anche se sono già abbastanza sicuro che non è sfruttabile
-
@armix non è sfruttabile
-
@Davide ciao, volevo aggiornarti sulla situazione, sisal mi ha accreditato finalmente i punti, (avevi ragione ma non avevo dubbi ero solo nervoso…) ho inviato mail con tutti gli screen e una spiegazione esaustiva, non so se me li avrebbero accreditati anche senza mail cmq ci tenevo a postare questa lieta conclusione, credo sia giusto postare esperienze negative (senza enfatizzare e mi scuso se l'ho fatto) ma credo sia altrettanto giusto postare quando una situazione inizialmente negativa si conclude per il meglio, grazie ancora e buon lavoro
-
ciao volevo sapere se questa ricevuta da eurobet è sfruttabile e se cè una guida grazie
-
-
Non ho trovato nulla sul forum, da parte di Eurobet:
"Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
La presente offerta è valida per deposito minimo di 10€
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 100% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 500€.
Il deposito dovrà essere eseguito in seguito all'adesione alla promozione (tasto partecipa) entro le 23:59 di Domenica 10 Febbraio
Il bonus sarà accreditato come Pendente sul conto gioco, al raggiungimento dei volumi di gioco richiesti sarà trasferito sul conto come Bonus Reale giocabile sui giochi da casinò.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 40 volte il valore del Bonus, da generare sui giochi da Casinò presenti nelle pagine: Casinò (sia dal sito Web che dal client Download), Vegas-Luxor, Giochi Live e Mobile.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area del conto gioco denominata Bonus.
L’utente ha tempo fino alle 23:59 della Domenica per sbloccare il bonus pendente e rigiocare il bonus reale. Al termine di tale periodo i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti e saranno annullati.
Ogni gioco contribuisce diversamente ai fini del raggiungimento del volume di gioco da dover generare:"Deposito vincolato al deposito ??? 40x non è poco, però magari ci si può provare, cosa dite ?
-
@swattolo92 non è sfruttabile, il wag 40x devi completarlo con il saldo reale, e solo dopo riceverai il bonus
-
Altri 20 round gratis su Starburst !
La videoslot storica e affascinante con 5 rulli, 3 righe e 10 paylines. Tuoi con un deposito di almeno 20€. Come fare?
Accedi al tuo conto gioco Sportpesa.it inserendo username e password.
Effettua un deposito entro domenica 10/02/2019 alle ore 23.59.
I Free Round verranno accreditato lunedì 11/02/2019 entro le 23:59
Vai nella sezione Casinò, clicca sulla slot Starburst e troverai i 20 free round.
Ora sei pronto a giocare. Buon Divertimento Sportpesa.
Sarei curioso di sapere quante BDC ci saranno. Sono convinto che se io faccio 20 spin, ottengo 0.5€ in totale
-
@swattolo92 azz addirittura un bonus da Sportpesa! E' previsto un temporale che colpirà l'Italia intera? Io da più di un mese che sto con loro e ricevo solo mail riguardanti pronostici...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet