Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
-
@AsterAsterix gentilissimo
-
I grandi traguardi su StarVegas non passano inosservati. Il tuo prossimo versamento sarà il 10° e quale miglior occasione per premiare la tua fedeltà?
Effettualo subito e assicurati un fantastico bonus del 50% fino a 100 Euro!
Giocare su StarVegas conviene!CHIARA FERRETTI
RESPONSABILE RELAZIONE CLIENTICondizioni dell’offerta
- Il tuo bonus del 50% ha un tetto Massimo di100€ ed e valido fino a 21/02/2019.
- Un deposito minimo di 10€ è necessario
- Se giochi alle slot machine, per transformare il bonus in bonus convertito dovrai puntare 30 volte il valore del bonus in soldi veri. Alcuni giochi sono soggetti a criteri di conversione diversi come illustrato nelle nostre FAQ alla pagina “Che cosa sono i bonus?”
- I soldi bonus non possono essere usati su scommesse sportive, casinò live e giochi dotati di jackpot.
- La conversione dei soldi bonus avverrà in modo graduale, convertendo 10€ alla volta.
- I requisiti di puntata dovranno essere comunque soddisfatti entro 7 giorni dall'accredito del bonus.
- Se hai già un altro bonus attivo, il bonus assegnato nella presente campagna verrà considerato “in sospeso” fino alla conversione, o scadenza del bonus precedentemente attivato, oppure finché avrai puntato l’intero bonus rimanente, o ne avrai richiesta la cancellazione. Il bonus in sospeso perderà validità allo scadere di 30 giorni dalla data di accredito.
- Per maggiori informazioni e dettagli relativi al bonus, consultare le nostre FAQ alla pagina Che cosa sono i bonus?
- Termini e condizioni delle promozioni applicabili.
- Il Contratto di gioco è applicabile.
- Le Regole relative alle scommesse sportive sono applicabili.
Classica offerta bidone giusto ?
-
Secondo voi questa di gioco digitale é sfruttabile ??? Ti dice deposita 200€ ed ottieni 100€ casinò roll 50x . Non capisco se il deposito é vincolato al casinò o meno:
"TERMINI E CONDIZIONI BONUS SUL DEPOSITO
Effettua un deposito di minimo 10€ e ricevi un bonus del 50% del tuo deposito fino a 100€.
Il bonus viene accreditato in automatico appena effettuato il deposito
Il bonus non è prelevabile ma dev'essere rigiocato 50 volte. ATTENZIONE: Non tutti i giochi contribuiscono allo stesso modo al raggiungimento dei requisiti di puntata. Le slot machine contribuiscono al 100% per lo sblocco del bonus. La roulette e il blackjack (incluse le modalità live) contribuiscono al 20%. Il video poker, poker da tavolo e baccarat (incluso modalità live) contribuiscono al 5%. Tens Or Better, Texas Hold'em Bonus Poker, Blood Suckers contribuiscono allo 0%.
Le puntate low risk della roulette (con proababilita’ di vincita 1:2 e 1:3, es: rosso e nero, pari e dispari, dozzine, colonne ecc) non sono conteggiate ai fini della promozione/rilascio del bonus.
L'importo depositato, il bonus, le vincite accumulate con tale bonus sono vincolati al prodotto promozionale di riferimento, in questo caso tutti i giochi di Gioco DigitaleSe decidi cancellarti dall'offerta il tuo deposito tornerà ad essere disponibile su tutta l'offerta di gioco digitale
Hai tempo 3 giorni per attivare il tuo bonus. Per attivare il bonus entra nella tua area privata "il mio conto" --> "bonus attuali" e clicca su "Versa ora"
Se non riesci a soddisfare i requisiti di sblocco del bonus entro i termini definiti dalla promozione, il bonus o le eventuali vincite conseguite con esso saranno rimossi dal conto e l'importo del versamento sarà riaccreditato sul tuo conto
Hai tempo 3 giorni dall'accredito del bonus per soddisfare i requisiti minimi richiesti per lo sblocco dello stesso.
Il valore massimo del bonus e' di 100€." -
@swattolo92 assolutamente non sfruttabile, wag 50x è una follia
-
@deniell Ok, 50x é una follia, ma avendo chiuso con 40x ed un discreto profitto in passato, tentar non nuoce, alla fine il tablet gira da solo e magari con qualche BDC, chissà
Mi interessava capire se il deposito é vincolato al casinò o posso poi ripulirlo con una punta punta ed uscire al massimo con 0 o 1€ di rimessa -
ciao ho ricevuto questa di eurobet , non vorrei sbagliare c'è una guida grazie
-
Ciao GIUSEPPE,
grandissime novità ti aspettano! Ti informiamo che non è più possibile giocare online su Intralot.it e ti invitiamo a continuare l’esperienza di gioco su GoldBet.it ed ottenere un Welcome Bonus senza deposito!
Cosa devi fare? Semplicissimo! Vai su Intralot.it, inserisci le credenziali e conferma i tuoi dati anagrafici, ti aspetta un bonus di 5 € senza deposito spendibile sullo Sport.
Cosa aspetti! Entra a far parte della squadra GoldBet.
Lo staff di Intralot & GoldBet
Cosa devo fare? io ancora non mi sono registrato su goldbet...se faccio questa poi posso sfruttare la benvenuto?
-
@mistercbr per sicurezza conviene iscriversi separatamente prima di chiudere intralot, avresti gli stessi bonus
-
@Davide ok...grazie!
-
@Davide
ciao ho ricevuto questa di eurobet , non vorrei sbagliare c'è una guida grazie
-
-
è sfruttabile?
EUROPA LEAGUE - PROMO MULTIPLE•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in multipla prematch sull'esito 1x2 di almeno quattro delle partite di Europa League previste per Giovedì 21 Febbraio 2019;
•Se la tua multipla risulta perdente per una sola riga, rimborsiamo l'importo della tua giocata del 100% fino a 15€!
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per partita;
•I rimborsi non valgono come perdenti;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le singole e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
@Bever1 non sfruttabile perché le fasce di orario di oggi sono 18:55,21:00 per cui sarebbe impossibile fare una multipladel gebere
-
@AsterAsterix ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@Bever1 non sfruttabile perché le fasce di orario di oggi sono 18:55,21:00 per cui sarebbe impossibile fare una multipladel gebere
@AsterAsterix ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
non è sfruttabile in senso stretto ma dato che a quanto sembra non c' è quota minima si presta a qualche esperimento
-
@Robin devi giocare sul mercato 1x2 che roba ti vorresti inventare, è una promozione cafonata di Eb anti ninja
-
@Robin esperimento del tipo? Cerco idee
-
@Robin devi giocare sul mercato 1x2 che roba ti vorresti inventare, è una promozione cafonata di Eb anti ninja
ahah si hai ragione, ma giocando i 4 risultati più facili hai una discreta probabilità di fare + 19 circa, un' ottima probabilità di andare a rimborso e una probabiltà cmq inferiore a quella della vincita di perdere tutti i 15 euro ( 2 o più risultati errati ).
Certamente qualcuno è più bravo di me a darti le percentuali esatte ma il valore atteso è positivo quindi io per passatempo e per immedesimarmi nel classico giocatore della domenica forse la gioco -
@Robin sì certo magari ti giochi le teste di serie che poi ti pareggiano, come è successo in Champion per il Barcellona. Mi spiace ma sono squadre che non giocano nei loro campionati può succedere di tutto
-
@Robin sì certo magari ti giochi le teste di serie che poi ti pareggiano, come è successo in Champion per il Barcellona. Mi spiace ma sono squadre che non giocano nei loro campionati può succedere di tutto
questo è vero ma vedila un po' come una promo slot rimborso 50% a rtp positivo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet