Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Mi è arrivata questa email da better :
Dal 1° al 7 aprile partecipa alla promozione Bulldozer! Better rimborsa il 10% di tutte le scommesse con quota minima 2.00, fino a 10€!Attiva il codice SPRINT44 dalla tua Area Personale e piazza le tue scommesse dal 1° al 7 aprile
Ti verranno rimborsate del 10% fino a un massimo di 10€! Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00 e saranno esclusi i sistemi.Volevo sapere se posso usare il credito bonus che ho già ricevuto della settimana scorsa o il bonus lo devo giocare a parte?
-
@mistercbr Puoi usare il credito bonus
-
@DeanWinchester grazie
-
Ciao ninja ho trovato sul conto Bwin il bonus che si vede nello screenshot. Secondo voi è sfruttabile? Se si come? Grazie in anticipo
-
@Marcop È il bonus benvenuto di Bwin
-
@Marcop hai fatto la benvenuto e ti dovevano arrivare 100€?
-
@mataleon Ho fatto la benvenuto a inizio marzo, ma ho già avuto quello che dovevo avere
-
@mataleon La cosa strana è che sul conto mi sono ritrovato 100 euro bloccati e ieri non c'erano
-
@Marcop allora hai fatto la scommessa RF 200/100 per questa benvenuto 30 giorni fa, hai vinto o perso la scommessa?
-
@DeanWinchester Si mi sa che hai ragione, quello che mi dovevano il 30°
giorno -
@Marcop ecco! ma se avevi fatto la RF 200/100 hai anche partecipato a qualche ricorrente?
-
@mataleon Si varie ricorrenti
-
@mataleon È un problema? Cmq dopo il bonus da 5€ dell'ultima ricorrente posso attivare questo?
-
@Marcop bè si è un problema perche se vinci una grossa scommessa andrai a cambiare la tuoa posizione netta, mi spiego meglio tu hai fatto la scommessa da 200€ che hai perso quindi stai a -200€ e per adesso ti tocca come rimborso il 50% di quello che hai perso sino a massimo 100€ e questo è il motivo dei 100€ di bonus che hai ricevuto! Ma se tu fai le ricorrenti ed ad esempio hai delle vincite nette di 80€ nell'arco del mese hai perso solo (200-80) = 120€ e quindi ti avrebbero dato 60€ ed avresti perso 40€ di bonus.
Quindi se vuoi proprio fare le ricorrenti, le fai durante il mese e la RF prima dello scadere dei 30 giorni. Se hai altri dubbi chiedi pure!
-
@mataleon Fortunatamente le ricorrenti le ho sempre perse tutte. Ho vinto solo 5€ però mi hanno dato cmq 100€ che ho già nel saldo bloccati. Lo stesso discorso vale quindi anche per il 2° e 3° periodo della benvenuto
-
Promozione valida fino al 6 Aprile 2019
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 25% sul deposito* effettuato fino a un massimo di 25€.Per ottenere il bonus, è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA e poi effettuare il deposito
La somma depositata può essere giocata su qualsiasi prodotto.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro 7 giorni dall’accredito esclusivamente su Scommesse Sportive (singole, multiple, live) con quota minima 2.00.
Esempio: depositando 100€ il bonus rilasciato sarà di 25€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (100€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 25€) sul prodotto Sport.
L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata.
Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
La promozione è valida fino al 6 Aprile 2019.
Valgono Termini e Condizioni generali di Eurobet- per Deposito si intende la somma depositata (prima di eventuali spese applicate)
Devo caricare 100 e scommettere 25 a quota 2 e 100 a qualsiasi quota giusto?
-
@mistercbr esattamente
-
@Davide se scommetto a quota 2 prende in automatico il bonus giusto?
-
@mistercbr sì, viene preso in automatico il bonus se giochi a quota minima di 2.00
-
@Davide grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet