Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@DeanWinchester Si mi sa che hai ragione, quello che mi dovevano il 30°
giorno -
@Marcop ecco! ma se avevi fatto la RF 200/100 hai anche partecipato a qualche ricorrente?
-
@mataleon Si varie ricorrenti
-
@mataleon È un problema? Cmq dopo il bonus da 5€ dell'ultima ricorrente posso attivare questo?
-
@Marcop bè si è un problema perche se vinci una grossa scommessa andrai a cambiare la tuoa posizione netta, mi spiego meglio tu hai fatto la scommessa da 200€ che hai perso quindi stai a -200€ e per adesso ti tocca come rimborso il 50% di quello che hai perso sino a massimo 100€ e questo è il motivo dei 100€ di bonus che hai ricevuto! Ma se tu fai le ricorrenti ed ad esempio hai delle vincite nette di 80€ nell'arco del mese hai perso solo (200-80) = 120€ e quindi ti avrebbero dato 60€ ed avresti perso 40€ di bonus.
Quindi se vuoi proprio fare le ricorrenti, le fai durante il mese e la RF prima dello scadere dei 30 giorni. Se hai altri dubbi chiedi pure!
-
@mataleon Fortunatamente le ricorrenti le ho sempre perse tutte. Ho vinto solo 5€ però mi hanno dato cmq 100€ che ho già nel saldo bloccati. Lo stesso discorso vale quindi anche per il 2° e 3° periodo della benvenuto
-
Promozione valida fino al 6 Aprile 2019
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 25% sul deposito* effettuato fino a un massimo di 25€.Per ottenere il bonus, è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA e poi effettuare il deposito
La somma depositata può essere giocata su qualsiasi prodotto.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro 7 giorni dall’accredito esclusivamente su Scommesse Sportive (singole, multiple, live) con quota minima 2.00.
Esempio: depositando 100€ il bonus rilasciato sarà di 25€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (100€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 25€) sul prodotto Sport.
L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata.
Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
La promozione è valida fino al 6 Aprile 2019.
Valgono Termini e Condizioni generali di Eurobet- per Deposito si intende la somma depositata (prima di eventuali spese applicate)
Devo caricare 100 e scommettere 25 a quota 2 e 100 a qualsiasi quota giusto?
-
@mistercbr esattamente
-
@Davide se scommetto a quota 2 prende in automatico il bonus giusto?
-
@mistercbr sì, viene preso in automatico il bonus se giochi a quota minima di 2.00
-
@Davide grazie!
-
@Marcop già, sono scelte e decisioni personali, se vuoi rischiare va bene, a tuo rischio e pericolo ma quello che devi tenere conto se vuoi fare le ricorrenti è di non fare la RF se non negli ultimi giorni vicino al 30/60/90 cosi da poter calcolare la posizione netta.
-
Sfruttabile? -
@stefanotrappi98 purtroppo no
-
@Chomp96 ciao, ho ricevuto da planetwin un bonus sul deposito del 25% fino a 50€,
I tec sono questi
La promozione è valida dal 04.04.2019 all' 08.04.2019. • Verrà considerato solo il primo deposito effettuato durante il periodo promozionale. • Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, “Rapid Transfer”, “Neteller” “Paysafecard”, PayPal (ove disponibile) • Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (es. bonus 10*3=30€). Il Bonus è utilizzabile per l’effettuazione di scommesse singole o multiple: relative a Mercati del Prodotto Sport, con una quota pari o superiore a 2,00 e connesse a eventi che abbiano termine entro il 11.04.2019. • Il Bonus sarà cancellato laddove, entro il 11.04.2019, non sia stato integrato il Wagering requirement. Verrà considerato solo il primo deposito effettuato durante il periodo promozionale. Visualizza i Termini e Condizioni della promozione
Io farei
Deposito 200 ricevo 50 bonus- Punto e banco a quota minima 2 prematch i 50 bonus a rating massimo su partita che gioca subito e se perdo ho finito se vinco ripeto operazione con altri 100 per completare il wag su partita che termina entro 11/4
Corretto? Grazie
- Punto e banco a quota minima 2 prematch i 50 bonus a rating massimo su partita che gioca subito e se perdo ho finito se vinco ripeto operazione con altri 100 per completare il wag su partita che termina entro 11/4
-
@omar se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19049/esclusiva-planetwin-50-di-bonus-per-le-tue-scommesse-sportive , guida al primo post
-
Buonasera, mi è appena arrivata un'email da PW365.
L'offerta è sfruttabile? Se sì, come?
-
-
Un dubbio: ho appena attivato su WH la promozione: Ricevi subito un Bonus del 100% dell’importo scommesso fino a 20€. Ma in questo caso avrebbe senso puntare in modalità RF?
-
@Foxarts Se la promo è un semplice gioca 20 ti diamo 20 allora no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet