Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@mitins88 ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
SPRINT57
questa è sfruttabile, basta attivare il codice e giocare 100€ a quota minima di 2.00 in modalità normale e rating alto per ricevere 10€ di bonus
-
@mitins88 ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
e questa?@Chomp96
Ricevi un bonus di €50 con il tuo prossimo deposito!
•Deposita €200
•Ricevi immediatamente un bonus di €30
•E in più, ottieni €20 in ticket per Spin & Go
•Inserisci il codice 'SPECIAL50'
L'offerta scade il 11 giugno, non lasciartela sfuggire!Termini e condizioni •Promozione riservata ai giocatori selezionati.
•Per partecipare all'offerta è necessario inserire il codice indicato.
•Ciascun giocatore può usufruire dell'offerta di deposito una sola volta.
•L'offerta bonus è disponibile fino al 11 giugno 2019.
•I giocatori potranno utilizzare il proprio bonus per partecipare a qualsiasi gioco, ma non potranno prelevarlo prima di averlo utilizzato per giocare, in accordo con le normative AAMS.
•Tutti i ticket scadono dopo 21 giorni dalla data di emissione.
•Eventuali prelievi effettuati durante il periodo promozionale, ma prima di aver realizzato un deposito valido, precluderanno al giocatore la possibilità di usufruire dell'offerta.questa invece su quale sito l'hai ricevuta? non si capisce da quanto hai scritto
-
@Davide skybet/betstars
-
Per caso ci stà una guida per questa esclusiva?
La Serie A chiude col botto: chi riuscirà ad andare in Champions League?
Dal 24 al 26 maggio se ricarichi almeno 40€ con il codice SPORT40-2405
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€ di bonus!
-
@gianall la guida grossomodo è uguale a questa https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-con-ricarica-sport50-0305 con la differenza che tu dovrai caricare 40€ con codice SPORT40-2405 ... l'RF la farai in RF34/10 le partite dovranno terminare entro il 26/5 alle 23,59. per il calcolo della posizione netta dovrebbe essere tutto uguale a come nella guida magari pero se posti uno screen dei t&c fughiamo i dubbi
-
@enzobascio89 non riesco a trovare il t&c
-
@gianall segui quelli della guida che ti ho postato... saranno quelli molto probabilmente
-
-
@gianall cmq se vai nel tuo inbox in fondo alla mail c'è il link x i t&c impossibile che non li hai....vai sulla pagina e posti i t&c cosi ci togliamo i dubbi...
-
-
@mitins88 è sfruttabile. Deposita 200€ con quel codice e ricevi 30€ bonus da giocare come vuoi e 20€ di spin e go.
OCCHIO A NON PRELEVARE MENTRE HAI QUEI BONUS
-
@NinjaRaiden posso giocare anche sullo sport?a parte i 20 euro?
-
@mitins88 direi di si, i termini e condizioni non specificano nulla a riguardo, quindi si può giocare come si vuole
-
@Davide ciao ho ricevuto questa di sisal ma non trovo i tc nel mio programma fedelta , c' e una guida esatta per non sbagliare grazie
-
-
-
Questa su Goldbet invece?
allego anche il link, io ho fatto una simulazione e vine un guadagno di circa 4,5 euro, ma non so se ho sbagliato qualcosa.
https://guida.goldbet.it/bonus-replay/?utm_source=dem&utm_medium=button&utm_campaign=bonusreplay
Sullo Sport di GoldBet.it è attiva una nuova promozione che prevede un rimborso del 50% fino a 10€ sulla prima multipla perdente effettuata nel periodo di validità della promozione.
VALIDITÀ: dalle ore 00:01 di Giovedì 24 Maggio 2019 alle 20:29 di Domenica 26 Maggio 2019.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Effettua almeno un deposito;
Si iscrive alla promozione mediante il Button “ISCRIZIONE”;
Piazza una scommessa multipla (con i criteri sotto indicati) su almeno 5 partite della Serie A scegliendo tra le opzioni indicate nel calendario con importo minimo 10€ (Live, sistemi e integrali sono esclusi), con quota per singolo evento pari o superiore a 1.25 (con quota minima totale della multipla pari o superiore a 2.50) inserendo all’interno della multipla solo ed esclusivamente i seguenti eventi:
25 Maggio ore 18:00 – FROSINONE - CHIEVO
25 Maggio ore 20:30 – BOLOGNA - NAPOLI
26 Maggio ore 15:00 – TORINO - LAZIO
26 Maggio ore 18:00 – SAMPDORIA - JUVENTUS
26 Maggio ore 20:30 – ATALANTA - SASSUOLO
26 Maggio ore 20:30 – CAGLIARI - UDINESE
26 Maggio ore 20:30 – FIORENTINA - GENOA
26 Maggio ore 20:30 – INTER - EMPOLI
26 Maggio ore 20:30 – ROMA - PARMA
26 Maggio ore 20:30 – SPAL - MILANDETTAGLI DEL BONUS:
Se la prima multipla di 5 eventi contenente gli eventi della Serie A, di cui sopra, risulta perdente riceverei il 50% dell’importo della giocata fino ad un massimo di 10€. -
@vforv22 se scrivi "bonus replay" nella funzione Cerca del forum, trovi tutte le discussioni già aperte
-
ciao sono nel rollover di planetwin leggo nei tc che il bonus scade il 28.05 , ma posso piazzarlo anche su eventi con data oltre il 28 giusto ?
-
@manulele74 no, il rollover e le sue scommesse devono terminare entro la data di scadenza del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet