Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@mataleon giusto
-
@cartineoro ho completato il bonus di benvenuto di william hill qualche giorno fa ed oggi mi è arrivato questo sms
-
@mataleon sì, giusto, 1.50
-
@zetajr anche la fase 2 fai?
-
@cartineoro mi sarebbe piaciuto ma, avendo iniziato col matched betting da poco, non credo di essere in grado di starci dietro attentamente
-
l'ultima domanda: per caso posso puntare i soldi del bonus nello stesso evento della giocata qualificante?
-
@zetajr ok,ti chiedevo questo perchè con eventuali vincite da queste scommesse avresti dovuto fare dei calcoli aggiuntivi per ricevere il bonus corretto settimana prossima,comunque questa esclusiva è ottima,ciao.
-
@zetajr sisi
-
Questo post è eliminato! -
@cartineoro grazie mille!
-
@mataleon grazie
-
@zetajr invece del grazie sarebbe piu gradito qualche +1 :p
-
@mataleon scusate non so ancora come funzioni il forum come si mette il +1?
-
@zetajr Immaginavo, comunque quando qualcuno ti aiuta, se meritato puoi mettere un +1 cliccando sulla freccia vicino allo 0
-
@mataleon ricevuto
-
@Chomp96 Ciao, ho ricevuto 5 euro di bonus scommesse da Lottomatica c'è una quota min? grazie
-
@omar no, nessuna quota minima
-
@Davide ho ricevuto questa da gd
REACTJULYNC50UPTO50e ricevi un bonus Casinò pari al 50% della tua ricarica fino a 50€ da giocare sempre sui nostri fantastici giochi del Casinò di Gioco Digitale.
niente? grazie -
@omar Non sfruttabile, guarda i T&C
-
@fabio-spano-mb grazie li ho letti wag 50x chiedevo cmq magari funziona entra esci o c'è qualche altro bug immaginavo cmq le studiano apposta….
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet