Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
-
@Davide grazie, mi era sfuggita
-
@Davide ho aderito a questa di eurobet:
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPAPartecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Mercoledì 28 Agosto 2019 ore 00:00 a Domenica 1 Settembre 2019 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che avranno inizio tra le 00.00 di Mercoledì 28 Agosto alle 23.59 di Domenica 1 Settembre
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€
Il bonus verrà accreditato Lunedi 2 Settembre 2019 e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 4 Settembre 2019 su scommesse a quota minima 2.0.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
ma del bonus ancora nessuna traccia e chat non c'è nessuno che mi consigli? grazie -
@omar ti consiglio di aspettare che venga accreditato, si tratterà solo di un ritardo
-
@Davide ok grazie il fatto che ho prelevato non vuol dire nulla vero?
-
@omar non importa su eurobet, e non c'è menzione al riguardo nei T&C, non c'è motivo alcuno per cui un prelievo può essere imputabile al ritardo nel bonus.
-
@Davide scusa un ultima cosa ma siccome scade il 4 se anche domani non c'è traccia che faccio provo a contattarli?
-
@omar prova a contattarli via email già ora allora, così entro domani ti rispondono
-
@Davide ok scusa l'ot ma ho visto i nuovi aggiornamenti sul dutch a 3 eventi fantastico ma non è più possibile impostarlo a 2?
-
@omar E' possibile. Guarda nei filtri.
-
-
@Davide ciao oggi Lottomatica mi manda questo senza tec. Sfruttabile? Grazie
per il giorno del tuo anniversario con Lottomatica è disponibile una promozione dedicata.Attivando il codice THANKYOU2019 e ricaricando il tuo Conto Gioco entro la giornata, puoi ricevere un bonus del 10% dell'importo della prima ricarica fino a 10€.
Il team Lottomatica ti ringrazia per essere un cliente così affezionato.
-
@omar è sfruttabile, attiva il codice e ricarica 100€ per ricevere 10€ bonus, non ci sono altri vincoli di quota o rigioco del bonus, basta giocare entrambi a rating alto
-
@omar inserisci il codice e ricarica 100€ x ricevere il massimo... Sarà probabilmente sfruttabile con punta /banca sulle scommesse
-
@Davide posso ricaricare 100 con codice e lasciare tutti i 110 li fermi a tempo indeterminato per contropuntare per altre promo vero? Nessuna scadenza basta che deposito 100 con codice entro le 23:59 di oggi giusto?
-
@omar se non è indicata scadenza nella comunicazione di better che ti ha inviato better, allora non c'è scadenza
-
@Davide ho fatto tutto attivato depositato ma niente bonus, in chat dicono che ci vuole un ora possibile? grazie
-
@omar si dagli un attimo di tempo
-
@Quinto85 l'hai ricevuta anche tu?
-
@omar no ma di solito better ci mette un po
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet