Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@omar E' possibile. Guarda nei filtri.
-
-
@Davide ciao oggi Lottomatica mi manda questo senza tec. Sfruttabile? Grazie
per il giorno del tuo anniversario con Lottomatica è disponibile una promozione dedicata.Attivando il codice THANKYOU2019 e ricaricando il tuo Conto Gioco entro la giornata, puoi ricevere un bonus del 10% dell'importo della prima ricarica fino a 10€.
Il team Lottomatica ti ringrazia per essere un cliente così affezionato.
-
@omar è sfruttabile, attiva il codice e ricarica 100€ per ricevere 10€ bonus, non ci sono altri vincoli di quota o rigioco del bonus, basta giocare entrambi a rating alto
-
@omar inserisci il codice e ricarica 100€ x ricevere il massimo... Sarà probabilmente sfruttabile con punta /banca sulle scommesse
-
@Davide posso ricaricare 100 con codice e lasciare tutti i 110 li fermi a tempo indeterminato per contropuntare per altre promo vero? Nessuna scadenza basta che deposito 100 con codice entro le 23:59 di oggi giusto?
-
@omar se non è indicata scadenza nella comunicazione di better che ti ha inviato better, allora non c'è scadenza
-
@Davide ho fatto tutto attivato depositato ma niente bonus, in chat dicono che ci vuole un ora possibile? grazie
-
@omar si dagli un attimo di tempo
-
@Quinto85 l'hai ricevuta anche tu?
-
@omar no ma di solito better ci mette un po
-
Questo post è eliminato! -
COme mai non ricevo mai esclusive? Quando dico MAI è MAI ovviamente le autorizzazioni le hanno tutti i book a cui sono iscritto e con cui faccio le benvenuto.
-
buongiorno
questa è sfruttabile se trovo dei buoni rating giusto? -
@Gamberone teoricamente si...se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21990/domusbet-special-bet-armenia-italia/19
-
@enzobascio89 grazie
-
Ragazzi scusate se sono OT ma i bonus skybet hanno quota minima?
-
@DiDoWanderer no, in genere quota libera.
Però è consigliabile utilizzarlo a quota superiore a 1.5 per non dimostrare atteggiamenti speculativi -
Per quanto riguarda la classica promo di bwin sul deposito. Va prima giocato il bonus o il saldo reale?
-
@filippopaolucci1 se rispetti la quota minima prende prima il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet