Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
-
Ma se su better ho sia saldo reale che saldo bonus, in caso di scommessa giocata quale mi gioca per primo?
-
@Lucalucaluc4 Il bonus
-
@Chomp96 si parla da qualche parte di questa?
-
-
Questo post è eliminato! -
@giacoeni di che book stai parlando? in generale non sembra molto profittevole, e si rischia di andare in perdita se si entra nel rollover
-
Questo post è eliminato! -
@giacoeni essendo un bookmaker minore per averne informazioni scrivici via mail a [email protected]
-
@Davide ciao Davide, goldbet manda questa
Sul Poker di GoldBet.it è attiva una nuova promozione che prevede, in base al numero di tornei Velox 3 Max giocati nel periodo di validità della promozione, fino a 20€ di Bonus Sport.VALIDITÀ: dalle ore 00:00 del 4 Novembre 2019 alle 23:59 del 10 Novembre 2019.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Effettua almeno un deposito;
Si iscrive alla promozione mediante il Button “ISCRIZIONE”;
Gioca ai tavoli da Poker - Velox 3 Max (anche da app). Scarica l'app Pokernon sfruttabile vero? grazie
-
@omar non è sfruttabile
-
Salve a tutti, scusate l'immensa ignoranza che ho ancora in questo settore. Ho appena ricevuto un bonus di 8€ da eurobet. La definizione è
BONUS LOSSBACK SPORT MULTI PREMATCH W45
vorrei capire come lo devo utilizzare.
Nei t & c leggo :
Sbloccato: Il bonus è stato accreditato sul saldo bonus ed è possibile giocarlo sul/i canale/i indicato dai relativi Termini e Condizioni. Il campo "Conversione in saldo" indica il totale dell'importo convertibile in "Soldi reali" e la percentuale già convertita;
Maturato: Indica che l'intero importo bonus è stato già convertito in "Soldi reali";
Scaduto: indica che la data ultima per la conversione del bonus è stata superata.
Il mio è sbloccato -
@ledany è un rimborso ottenuto da una multipla perdente. Dovrebbe avere quota minima di 2,00. Se vuoi avere la conferma dovresti contattare direttamente la loro assistenza
-
Ok, devo giocare una multipla a quota 2, perderla e ricevo 8€ sicuri, adesso sono nel saldo e non vorrei perderli
-
@ledany no, quel bonus è già un rimborso, infatti il nome è BONUS LOSSBACK SPORT MULTI
Di solito i bonus rimborso di Eurobet vanno giocati in singola a quota minima di 2.00
-
ok, quindi perchè devo perdere
-
@ledany non devi perdere, ti ho indicato che questo è un bonus ricevuto da una perdita. Questo bonus giocalo in modalità BR semplicemente, l'esito è indifferente
-
Ahhhhh ho capito che pirla. non lo devo perdere
-
grazie, grazie, sono proprio già cotta a quest'ora
-
Ciao a me è arrivata questa promo Skybet su Juve - Milan
Possibilità di ricevere un bonus se la scommessa sul match sarà perdente, ma verrà realizzato un goal che soddisfi determinati requisiti. Ecco come funziona la promozione. Pick Your Promo.I giocatori devono innanzitutto effettuare l'iscrizione tramite la finestra delle missioni.Dopodiché, potranno scegliere una delle seguenti tre meccaniche che compongono Pick Your Promo:goal di testa, goal su azione da calcio d’angolo, goal da fuori area.
Una volta scelto l'evento, dovranno piazzare una scommessa valida sul match Juventus-Milan (le tipologie di scommessa valida sono riportate sotto).Se la scommessa sarà perdente, ma si realizza la meccanica di Pick Your Promo che hanno scelto, i giocatori riceveranno un bonus pari al 50% dell'importo scommesso fino a €30.Affinché sia valida ai fini della promozione, la scommessa dovrà essere piazzata pre-match su una delle seguenti tipologie di scommessa: Risultato esatto, Parziale/finale, Risultato esatto 1º tempo, Minuto del primo goal Risultato finale o Totale goal over/under.
Che ne dite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet