Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
-
Ma è sfruttabile l'offerta "INBIANCO52" che si trova su Better oggi?
-
@Lucalucaluc4 non è sfruttabile, dai una occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili.
-
Però utilizzando il calcolatore con quota punta 12 e quota banca 19 sullo 0-0 esce un guadagno di circa 11 euro, è possibile?
-
@Lucalucaluc4 Non puoi giocare sullo 0-0. La scommessa deve essere PERDENTE in caso di 0-0
-
ho 4.30 su Lottomatica vinte credo con la ruota dei bonus (quindi gratis)
mi conviene giocarle a caso su better? o fare un punta e banca? -
giocando alle slot sono arrivata a 8.66, quindi a questo punto non vorrei sprecarli
-
@mdelia se sono bonus casinò, li puoi usare solo al casinò, non per le scommesse
-
Questo post è eliminato! -
@mdelia 8,66€ sono saldo reale e prelevabile, non devi rigiocarlo
-
@Davide quindi potrei direttamente prelevarlo? ah perfetto, grazie (scusa, ho dimenticato di oscurare e ho cancellato)
-
@Davide ho ricevuto questa mail
Ricarico e ricevo il bonus, anche se non è prima ricarica? Lottomatica. Non lo trovo nel sito -
Ti comunichiamo che dal 2 all'8 marzo 2020 è disponibile un bonus sulla tua prima ricarica. Dopo l'attivazione del codice RIC86, puoi accedere ad un bonus del 30% della prima ricarica effettuata sul conto gioco, fino ad un massimo di 10€.
-
@mdelia è sfruttabile. Deposita 35 euro per riceverne 10 bonus.
-
@financialfreedom
Grazie
Poi li gioco in scommesse? -
@mdelia solitamente puoi usarlo su tutti i prodotti..quindi anche scommesse ovviamente
-
Ciao ragazzi se ho ricevuto un bonus da 10 euro su betfair da usare esclusivamente su sezione sport devo bancare per forza su betflag?
Se banco su betfair rischio che mi annullano il bonus? -
@Ilmantenuto https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi assolutamente puntare e bancare su betfair stesso)
-
@Davide Ciao Davide grazie per la guida, ho provato a caricare 10 euro su betflag e a piazzare la scommessa ma stranamente mi dice saldo insufficiente, mai capitato'
-
@Ilmantenuto quanto è la responsabilità che devi affrontare su betflag?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet