Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@omar se ne parla già qui, non è profittevole: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/35785/francia-vs-italia-lottomatica/1
-
@Davide Ciao Davide, ho ricevuto un offerta da netbet, sono tutte non sfruttabili a prescindere dai tec giusto? grazie
-
@omar in generale si
-
@Davide questa è la mail e non ci sono tec
Esprimi un desiderio nella notte dei bonus cadenti.
Per te il 100% di BONUS sul prossimo deposito, fino a 50€.Usa il codice:
STELLE100
-
@omar il fatto che non ci siano al 99% rimanda ai T&C generali dei loro fun bonus e quindi non sfruttabili
-
@omar roll 35x
-
Scusate se questa dovesse essere la sezione sbagliata. Goldbet qualche giorno fa mi invia un'email di un offerta sul deposito con il codice SPO20 mi dà in bonus il 50% fino a 50€. Così 2 giorni fa decido di fare il deposito ma mi accorgo che da browser non carica mai la pagina (come se il sito non esistesse), mentre da app entro normalmente.
Ho cancellato cookies, dati navigazione, finestra anonima, ma niente da fare con il browser non va più.
Ho fatto così il deposito da app con relativo codice ma ancora non ho ricevuto il bonus.
Qualcuno ha aderito/fatto questa offerta esclusiva ed ha avuto i miei stessi problemi?
Grazie. -
@Darkcloud Che metodo di deposito hai utilizzato? Se da un browser non te lo carica, prova a utilizzare un altro browser installato da zero. Per l'accredito del bonus, se hai fatto tutto giusto, contatta l'assistenza.
-
@DeanWinchester Paypal come sempre. Provato da firefox e chrome, ora provo un altro browser.
Edit:
Appena provato opera ma niente da fare, sito irrangiungibile
-
@Darkcloud Se riesci ad accedere da un browser, prova a simulare un secondo deposito con lo stesso codice. Se non ti stoppa dicendo qualcosa tipo "codice già usato" allora per qualche motivo l'app non lo ha preso e dovrai depositare nuovamente. Se ti stoppa, contatta l'assistenza.
Per la questione browser prova ad usare uno "vergine" e non toccare le impostazioni di privacy. Io su firefox se attivo la privacy "restrittiva" non mi fa nemmeno accedere a Goldbet.
EDIT:
Prova a cercare il sito da google piuttosto che inserire l'address. Per i browser prova a prenderne uno e a mettere quasi privacy 0 nelle impostazioni, accettare tutti i cookie ecc
-
@DeanWinchester Niente da fare le sto provando tutte. Ora anche da app mi sono accorto che mi fa fare solo scommesse, non posso vedere lo storico dei depositi o la lista delle giocate. Temo il peggio...
-
@Darkcloud ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
Temo il peggio...
Non penso, ultimamente tutti stiamo riscontrando problemi vari con Goldbet
-
Buongiorno. Ho visto che sia su Gold bet che su Better Lottomatica c'è un bonus di benvenuto di 505 euro. Scusate la domanda ma non c'è nessuna guida di come poterlo sfruttare? o non ne vale la pena per i ricavi?
-
@danirap non c'è nessuna guida perchè appunto non sono sfruttabili questi bonus di benvenuto
-
Ragazzi ma il bonus promo rimborso di betflag è sfruttabile?
-
@Jok3rissimo no, non lo è.
-
@Freddie perchè no?
-
@Jok3rissimo ha condizioni tali che la rendono non sfruttabile, come qualsiasi promo di Betflag.
-
Buonasera a tutti, vorrei sapere dagli esperti se il rimborso 50% in F1 che offre Bwin è profittevole: ho fatto un po’ di simulazioni con punta-punta ottenendo sempre risultati scarsi (rf bassisimi e ricavi tipo 1 euro); ho provato anche a giocare un punta-punta (più per fare pratica) guadagnando forse 1 euro. Sbaglio io qualcosa o no? Ho sempre provato/giocato il tal pilota sul podio sì/no. Grazie in anticipo
-
Salve, vorrei sapere se €5 bonus casinò di betfair fosse sfruttabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet