[20 Maggio] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis
-
è valido il deposito con Paysafe card?
-
@Gabrx ha detto in [20 Maggio] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis:
Tutte le slots sono valide? Quelle jackpot sono escluse come sempre?
sono valide solo le 3 slot dichiarate da snai nei termini e condizioni.
-
Buongiorno non sono ancora iscritto a stai. Se mi iscrivessi adesso potrei comunque usufruire dei 100 giri?
-
@caselli90 non sono indicati vincoli per i metodi di deposito da utilizzare, quindi si presume vadano bene tutti
-
@gian8 teoricamente si, ma ti bruceresti parte della benvenuto visto che non potresti depositare subito 500€ dovendo attendere la convalida del conto che non avverrà se non dopo qualche giorno.
-
Le vincite dei giri gratis si possono utilizzare su qualsiasi slot?
-
@Ivan si va bene qualsiasi slot
-
essendomi andata abbastanza di c**o, (ho ricavato 21 euro dai 100 giri), avete consigli su quale slot usare per convertirli (una che fa vincere spesso e poco)?
-
@Chico halloween fortune o blood sucker
-
@Chico scusa su quale slot?
-
@Davide vero. Ma considerato l'alert stavo pensando di non farla e di lasciare snai per queste ricorrenti. Il bonus è succulento ma non ho tanta voglia di rimanere bloccato o di vedermelo rifiutato.
-
Avete consigli sui tre slot indicati? Ho provato con sorcerer e dopo 20 giri ho vinto meno di 1 euro... cioè mi fa un po' troppo pena...
-
A me non si aprono le slot..mi esce modalità di gioco premo gioca ma non fa niente
-
Alla fine di tutto, coi 100 giri ho vinto 5 € che rigiocando son diventati 1.65. Grande promo...
-
@Utente_123 Egytpian emeralds è quella con volatilità più bassa, io ho fatto quella ed è andata bene
-
@nelloronni Egyptian Emerald
-
Ma sono in slot blu?
-
@zio111 io 100 giri 2,7 euro! Probabilmente ho il record negativo ahhahah
-
@mox96 Grazie mille per il consiglio. Fatti 10 euro con quello. Rigiocando ho perso qualcosa ma almeno non vado in perdita.
-
Solo io non riesco ad aprire nessuno slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet