[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
@Davide e le eventuali vincite le riterrei utili per il calcolo posizione netta della settimana prossima giusto?
-
@cioffinando esattamente, ma solo le vincite (le giocate essendo fatte questa settimana non conterebbero)
-
Ciao... Sono nella seconda settimana di benvenuto... Mi è arrivata l'offerta di rimborso se piazzo una scommessa fino ad un massimo 20 euro... Ho piazzato la scommessa di 20 e mi hanno regalato 20... Ora se piazzo anche i 20 che mi hanno rimborsato vale come seconda scommessa o devo piazzarne un'altra da 5 euro??? E ai fini della posizione netta settimanale come devo procedere con i conti???
-
@calimero1969 contano solo i 20€ con saldo reale come qualificante, i 20€ bonus non sono qualificanti. Tutte le scommesse invece contano per la posizione netta
-
@Davide Sarà dura prendere un rimborso settimanale.... Mi conviene quasi saltare visto che ci sono anche i 25 euro di bonus della prima settimana....
-
In che modo avete risolto i link dell'email non funzionanti? Io anche sul sito non la trovo ed in assistenza mi hanno detto che non riescono ancora a vederla nemmeno loro
-
Scusate ma questo bonus è una benvenuto o un'esclusiva che arriva ogni tanto ?
-
@Riffong94 è un'esclusiva che arriva tramite email o messaggio se hai abilitato la news letter
-
@JoyBoy Ammazza... non mi è ma arrivata Ogni quanto vi regalano sti 20 Euro ?
-
@Riffong94 dipende quanto movimenti il conto, se fai solo esclusive/promo ricorrenti o lo usi anche per qualche scommessa random (tipo contropuntate per altre promo di altri books)
-
@JoyBoy Grazie per le info !
-
Questo post è eliminato! -
Il bonus si può giocare sulla stessa partita della qualificante?
-
Questo post è eliminato! -
@ciao1 si, se vuoi puoi utilizzarlo sulla stessa partita dove hai già giocato la qualificante
-
Ragazzi a me è arrivata l'email,ma nel sito non la trovo e il link mi dice "page not found". Dite sia normale, è successo anche a voi?
-
@Alby46 se ti è arrivato anche l'sms usa il link del messaggio. dalle mail non si capisce perchè non funzionano praticamente mai
-
@Alby46 Controlla sull'inbox su williamhill o sui messaggi nel tuo telefono. Se non la trovi in entrambi domani contatta la chat e spiega il problema, ti daranno un link alternativo
-
@Foxarts Grazie mille, sembra che la promozione dal telefono sia stata accettata. ma secondo te, adesso se piazzo la scommessa da pc, ci sono problemi? Il bonus mi viene accreditato dopo che scommetto i 20€?
-
@Alby46 direi di si. io però uso il link del telefono sul pc, così faccio prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet