[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
@nelloronni non è chiara la tua domanda, non riesci a prelevare?
-
@Davide si mi dice solo assegno o trasferimento bancario
-
@nelloronni ma avevi depositato con paypal prima d'ora? Se sì, contatta l'assistenza di williamhill per questa problematica
-
@Davide mi ha detto che se ho depositato inizialmente con carta devo prima prelevare con carta ma a me hype non mi fa prelevare.
-
per scommettere i 20€ bonus, anche se la quota è libera, è consigliato lo stesso scommettere ad una quota minima per sicurezza?
-
@Alby46 generalmente si, lo consigliamo, almeno 1,5 come quota
-
@Chomp96 Visto che i rating e le quote fanno fatica ad aggiornarsi su WH, vedo che per esempio delle partite si sono aggiornate 5/6 minuti fa, se ho scelto una partita a quota 1.44, non succede nulla, vero?
-
@Alby46 no, nessun problema
-
@Chomp96 Come mai le quote su WH non si aggiornano in maniera veloce? anzi, alcune restano uguali da minuti, senza aggiornarsi correttamente
-
@Alby46 purtroppo è un problema del loro sito che rende complessa la gestione delle sue quote, william hill insieme a pochi altri book soffre di un aggiornamento più lento degli altri book sugli strumenti, stiamo cercando comunque di velocizzarlo e renderlo come gli altri
-
@Chomp96 ah ok perfetto, grazie della spiegazione
-
il bonus si può scommettere sugli eventi del fine settimana?o devo attenermi ai 4 giorni?
-
@Toninja basta scommetterlo entro i 4 giorni, può concludersi anche dopo
-
@Chomp96 grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
questa promo è una bomba! sulla vostra esperienza, ogni quanto può essere erogata?
-
@marcocata32 io l'ho ricevuta due volte in 1 anno e mezzo
-
Ciao ragazzi, per farla semplice se voglio sfruttare questa promo e sto già facendo la benvenuto la cosa a cui prestare attenzione è unicamente il calcolo della posizione netta per ottenere il bonus rimborso di 25€ giusto?
Quindi nel calcolo della posizione netta considerare eventuali vincite derivanti dai 20 euro giocati in questa promo e oltre ai soliti 10 euro di saldo reale scommessi conteggiare anche questi 20, corretto?
I primi 10 euro bonus li accreditano subito mentre i secondi 10€ quando? -
@paro sì alle prime due domande. Per la terza occorre vedere i t&c della promo che hai ricevuto (questa discussione fa riferimento alla promozione in cui accreditano subito 20€ bonus tutti assieme)
-
@Anonymous Ok le ho appena trovate, li accreditano entro le 16 di venerdì, mi sembra ottimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet