[ESCLUSIVA] GiocoDigitale • ricevi un bonus in % sul deposito
-
-
Salve a tutti, avrei una domanda da porgere. Ho ricevuto l'offerta bonus del 20% del versamento (fino a 20 euro), quindi vorrei versare i 100 euro. Una volta piazzato il bonus, i 100 euro versati sono subito prelevabili o richiedono di essere piazzati?
-
@roxrouge dipende da cosa c'è scritto su "importo da puntare" nei requisiti per l'assolvimento dei requisiti di puntata. Se c'è scritto bonus, è possibile che tu possa prelevare tutto, altrimenti devi per forza scommettere anche il deposito.
Se c'è scritto bonus + deposito, anche il deposito andrà puntato alle stesse condizioni del bonus entro la scadenza dello stesso -
@davide grazie mille
-
ma anche il deposito deve essere giocato a quota minima 2.5?
-
@davide ha detto in [ESCLUSIVA] GiocoDigitale • ricevi un bonus in % sul deposito:
@roxrouge dipende da cosa c'è scritto su "importo da puntare" nei requisiti per l'assolvimento dei requisiti di puntata. Se c'è scritto bonus, è possibile che tu possa prelevare tutto, altrimenti devi per forza scommettere anche il deposito.
Se c'è scritto bonus + deposito, anche il deposito andrà puntato alle stesse condizioni del bonus entro la scadenza dello stesso@roxrouge comunque il deposito, o è vincolato al bonus o no, comunque devi scommetterlo almeno una volta per prelevarlo
la differenza è che se non è vincolato al bonus puoi scommetterlo quando ti pare (quindi anche dopo la scadenza del bonus) ed alla quota che vuoi (quindi anche inferiore a quella richiesta per il bonus)
ma un deposito non puoi prelevarlo MAI senza averlo scommesso
-
ed i termini decorrono dal momento che accetto il bonus o dal momento che verso?
-
Qualcuno ha ricevuto l'offerta seria A 1025L?
-
@uposmash ha detto in [ESCLUSIVA] GiocoDigitale • ricevi un bonus in % sul deposito:
Qualcuno ha ricevuto l'offerta seria A 1025L?
io, ma non penso di farla perché domenica non potrò scommettere e si tratta di piazzare 275€ a min @2.50 entro 3 gg
e siccome con i limiti di GD non si sa mai quanto si potrà scommettere...
-
@uposmash si io ho SERIEA1050L, Effettua un deposito di almeno 10€ e ricevi un bonus del 10% del tuo deposito fino a 50€
-
@bettino io fino a 25€ .. Dovrei depositare 250€, perché immagino che il saldo di 104€ attuale non concorra al bonus?!
-
@uposmash ha detto in [ESCLUSIVA] GiocoDigitale • ricevi un bonus in % sul deposito:
@bettino io fino a 25€ .. Dovrei depositare 250€, perché immagino che il saldo di 104€ attuale non concorra al bonus?!
certo, il bonus del 10% è sull'importo del nuovo deposito
-
Secondo voi, considerando i limiti, conviene Ammazzasfortuna o questo bonus sul deposito? (o combinarle in qualche modo macchinoso)
-
@cheesburger ma se io deposito domenica la mia promo scade mercoledì giusto?
-
@kimizu92 si di solito i 3 gg partono dal momento del deposito, ma per sicurezza chiedi in chat
-
io l'ho ricevuta 10% fino a 100 euro ma me ne guardo bene a depositare 1000 euro, in tre giorni è impossibile, tra l'altro il 10% è poco profittevole secondo me!
-
@ptcsite80 non c'è traccia di nessuna guida?
-
@raffaello1992 in teoria basta depositare utilizzando il codice ricevuto per email e ricevi il 10% di quanto depositi.
Poi tutto, bonus più deposito, va giocato a quota minima 2,50!La guida comunque sta nel primo post
https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-ricevi-un-bonus-in-sul-deposito -
@bettino ha detto in [ESCLUSIVA] GiocoDigitale • ricevi un bonus in % sul deposito:
@uposmash si io ho SERIEA1050L, Effettua un deposito di almeno 10€ e ricevi un bonus del 10% del tuo deposito fino a 50€
anche io ho questa..non so, da quel che ho capito occorre anche scommettere il deposito metti 500 per ricevere 50, e li devi far fuori in pochi giorni, con tutte le limitazioni di GD...si rischia di bruciarlo
-
Io ho ricevuto il 10% fino a 100€, ma non mi sembra stavolta che il deposito si debba scommettere a 2.5.
Quantomeno non è scritto nelle mie condizioni, poi chissà!Ottieni un bonus extra del 10% fino a 100 EUR sull'importo del tuo versamento.
Versamento minimo: 10 EUR.
Devi utilizzare il codice bonus SERIEA10100 in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus e il versamento verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto Gioco digitale e all'interno del prodotto Gioco Digitale Sports finché non saranno stati soddisfatti i requisiti del bonus.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus e il versamento potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 1 volte l'importo del bonus e del versamento.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 3 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 20/11/2017 23:59 PM CET.
Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 2.5.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet