[scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four
-
Apro il dutcher e le quote non corrispondono per niente alla realtà..
-
@betto sicuro di vedere bene? io ho appena aperto il dutcher e giocato ed era tutto ok
-
@Vlad-III nei T&C si parla solo di bonus gold quindi in teoria puoi utilizzarli come qualificanti
-
@Freddie ma l’ultima scommessa non deve essere fatta comunque fino al 30? Quindi si hanno solo le partite del 28 a disposizione o sbaglio qualcosa?
-
@grow40 sono previste 2 partite il 28 e 2 il 30, quindi le due qualificanti vanno fatte al massimo sulla penultima partita (così da poter fare la rf sulla partita finale). In alternativa si può seguire la strategia descritta a fine guida, ovvero fare la rf su una delle partite del 28 e poi le qualificanti sulle rimanenti, appena saranno quotate.
-
non ho capito la strategia alternativa, le due giocate successive vanno puntate-bancate o solo puntate senza bancare?
-
@Innodelperdersi dovrai sempre bancarle o contropuntarle utilizzando il dutcher.
-
@spiabet365 io vedo barcellona 1,4 e invece su snai è 1,9, magari sbaglio qualcosa
-
direi che tantovale aspettare che diventi liquido l'exchange, ma come mai invece il dutcher non ordina in ordine di rf con la quota alta?
-
@betto 1,9 è la giocata in handicap, devi guardare dove c'è scritto 1 - 2 normale
-
Ciao ragazzi, a me esce un guadagno molto basso da questa promo (3/4€) in quanto la scommessa in rf è a quote molto svantaggiose. Come faccio ad arrivare al guadagno indicato dalla guida?
-
Come mai nella guida sono considerate solo qualificanti da 5€ in su? in t&c non trovo niente a riguardo.
-
@nove9nove come specificato nella guida, scegliamo questo importo in quanto dovremo utilizzare il Dutcher e con importi inferiori sarebbe difficile contropuntare, inoltre puntate da 2€ sono molto più sospette. Tuttavia, è possibile variare tale importo a proprio piacimento.
-
-
@Freddie ok, grazie.
-
Ciao a tutti, si possono fare 3 scommesse per un totale da 167 euro sullo stesso risultato? Nella guida è sconsigliato, ma nelle condizioni non è proibito. Potrebbe essere visto male da SNAI? Grazie
-
@atreiu73 non è vietato ma è altamente sconsigliato, SNAI non è raro che limiti per comportamenti sospetti.
-
Non ho capito perchè gli rf migliori escono puntando su snai l'esito più probabile
-
Ciao, io qualche giorno fa ho piazzato una scommessa su una partita dell'eurolega giorno 28\5, come mi devo comportare? E' valida come qualificante?
-
@GioeleGu sì certo, se l'hai piazzata dal 24 in poi e se la quota è almeno 1.30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet