[scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four
-
Ciao, ho perso la prima partita delle 18.00 ma ho giocato quella di stasera alle 21.00, posso poi giocare la finale 3/4 posto e poi calcolare la posizione netta per la finale? Grazie
-
scusate l'ignoranza, in questo momento non ci sono partite disponibili perche dobbiamo aspettare che finiscono quelle che stanno giocando ora? piu o meno quando ne quotano altre?
-
@luiss62 le partite da giocare sono tre, se ne hai già giocate due calcoli la posizione netta in base al risultato e poi giochi la rf su una delle due partite che rimangono
-
@theraf ha detto in [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:
scusate l'ignoranza, in questo momento non ci sono partite disponibili perche dobbiamo aspettare che finiscono quelle che stanno giocando ora? piu o meno quando ne quotano altre?
esatto. Non saprei.
-
@theraf le altre due partite saranno per il primo/secondo e il terzo/quarto posto, quindi si decideranno (e saranno quotate) al termine delle semifinali
-
@Staff-NinjaBet Nella prima scommessa da 5 euro ho vinto su snai 7 euro e con la seconda da 5 euro ho vinto su snai 7,25 euro, la mia posizione netta ammonta a 4,25 euro corretto?
-
@19DANY98 si
-
Io mi ero dimenticata che avevo un bonus deposito (non gold- non aveva scadenza né quota minima tant'è che lo ha preso a quota inferiore di 1.5 ), ho letto i termini e parla solo di bonus gold, quindi restano qualificanti queste due scommesse fatte coi 10 euro bonus?
-
Confermate, se ho una posizione netta di - 10€ (le ho perse entrambe) devo fare l'Rf 167/50? Grazie.
-
@ilmemole si
-
Ma se una delle 2 scommesse da 5€ viene fatta per errore ad un importo inferiore, che si fa?
-
@19DANY98 Mi trovo nella tua stessa posizione. Noi dobbiamo fare RF172/50
-
@Darkcloud calcoli la posizione netta normalmente. Non deve essere per forza da 5 euro la scommessa, come è scritto nella guida
-
@19DANY98 ha detto in [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:
@Staff-NinjaBet Nella prima scommessa da 5 euro ho vinto su snai 7 euro e con la seconda da 5 euro ho vinto su snai 7,25 euro, la mia posizione netta ammonta a 4,25 euro corretto?
Le abbiam fatto tutte uguali le scommesse?
-
@Dalfi91 Mi sa proprio di si
-
Scusate se chiedo ma è per esser sicuro con una posizione netta di 4,25 mi tocca giocare 172 (=4,25+167) euro?
-
@Ermanto io arrotonederei a 170
-
@aaa89
@Freddie ha detto in [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:@Vlad-III nei T&C si parla solo di bonus gold quindi in teoria puoi utilizzarli come qualificanti
-
@Yondaime non può arrotondare in meno
-
ma invece non mi escono le partite dell'eurolega sul dutcher. Che succede tutti a puntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet