[entro le ore 14:00 | 27 Maggio] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@Freddie va bene grazie
-
Ho giocato la multipla con 15 euro ed è risultata subito perdente. Ho giocato i 15 euro alla slot.
A questo punto ho finito o devo fare altro? -
nella multipla ho inserito il no goal nell'amichevole tra italia v sanmarino, ma c'è scritto Amichevoli Internazionali 2T-45min. che significa?
-
@mari02680 non dovrai fare altro.
-
@Ivan mi accodo, @Staff-NinjaBet
-
ciao a tutti nel rigiocare il bonus multipla goldbet non ho fatto la seconda copertura della partita dove avrei vinto la bancata su betfair.
Devo comunque fermarmi immagino, sicuramente ho compromesso il bonus, ma c è un modo per sapere in cifre quanto mi sono fumato?
grazie in anticipo -
@dan74 se hai bancato la prima partita (perdendo la bancata) e non hai bancato la seconda e la multipla ora è perso, vorrà dire Che hai perso la responsabilità della prima bancata
-
@dan74 devi fermarti e la perdita ammonta del bonus+ la somma della responsabilità della prima mancata
-
@francescop99 bancata
-
@dan74 ti basta inserire 0 nel campo grigio BANCA/PUNTA 2 quindi aggiungere la multipla al PT con esito VP, per visualizzare la perdita. Altrimenti puoi calcolarla a mano.
-
ok grazie, ho sbagliato gli orari e mi sono giocato il bonus peccato, meno male che con la slot ho ridotto le perdite e un piccolo guadagno l ho fatto lo stesso
-
i €15 alle slot sono sfruttabili con il metodo entra/esci?
-
@Yondaime no..devi semplicemente giocarli una volta e quel che resta è tuo.
-
@enzobascio89 però in caso di vincite e saldo simile a quello di partenza, come faccio a capire di aver prodotto esattamente €15 di volume di gioco?
Che succede se esco dalla slot con un saldo maggiore di quello di ingresso, ma senza aver soddisfatto il volume di gioco? -
@Yondaime entri con 15...quello che hai alla fine è solo guadagno. Se esci anzitempo, il saldo rimanente lo trovi ancora come saldo bonus. In ogni caso ti segni semplicemente il tuo saldo totale prima di spinnare..una volta conclusi fai semplicemente la differenza tra saldo iniziale e saldo finale.
-
@enzobascio89 capisco, essendo che non penso di uscire dalla slot, farò 150 spin a 10cent e raggiungerò i 158 di volume di gioco e vediamo quanto mi resta alla fine
-
@enzobascio89 mai viste tante coccarde in vita mia, ho quasi triplicato il saldo bonus, menomale, visto il periodo
-
@Yondaime Buon per te
-
@enzobascio89 la sola che uso da sempre, Starbust, ne conosci altre che permettono spin da 10cent? Book of Ra, Bloodsucker?
-
Qualcuno deve ancora ricevere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet