[1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno
-
Considerando che per piazzare la qualificante di 10€ se ne perdono minimo 2, e che poi non è detto che la squadra prescelta passerà almeno un turno (e anche se lo passa il bonus viene comunque assottigliato dal rigioco), si rischia di andare in perdita...
Mi sa che non parteciperò a questa scommessa... -
@Davide La multipla del vincitore e la multipla settimanale potranno essere la stessa?
-
@ancap quale multipla del vincitore? la qualificante di questa promo va in singola ed è totalmente separata dalla promo di benvenuto.
Se parli dei bonus ricevuti, puoi fare la stessa multipla ma dovrai usare due scommesse separate, dato che better prende 1 bonus alla volta
-
@Davide Parlavo proprio dei bonus ricevuti. Grazie per il chiarimento
-
volevo bancare a torneo iniziato, puntando sull'Italia come vincitrice, per i più esperti di quote cosa ne dite, considerando che l'Italia almeno il turno lo passa
-
@Mars Con la Turchia in agguato ( è molto in forma) e con la Svizzera, l'italia non ha il 100% di passare il turno, secondo me è rischioso, però la scelta è tua.
-
@Duke-Long ok, ma più che altro ci potrebbe essere un calo di quota secondo te avvicinandosi alla partita oppure un rialzo
-
@Duke-Long considera che passano anche le 4 migliori terze, non ci credo che non passiamo manco il girone.. Forza azzurri!
-
@Mars La liquidità su Betflag è a 10.95, sicuramente puoi aspettare ancora un po' per valutare ma secondo me rimarrà stabile la quota punta su Better e banca su Betflag.
Credo che ti convenga puntare sulla francia piuttosto.
-
@Prince92 Guarda io sarò anche un pessimista, ma abbiamo il 2° girone peggiore...
-
@Duke-Long no voglio puntare sull'Italia, cmq aspetto solo qualche giorno per bancare poi banco, speriamo scenda un pò
-
salve, su betflag, in fondo all'elenco delle squadre, appare la seguente scritta "Attenzione! In questo momento le sospensioni del mercato non sono gestite". Cosa vuole dire? Ringrazio per la risposta.
-
Buongiorno, oltre Betflag c'è qualche sito su cui contropuntare piuttosto che bancare? Grazie
-
purtroppo non si può contropuntare questo mercato particolare
-
Sono un po' a corto di liquidità, posso puntare intanto su Better e poi bancare su Betflag tra qualche giorno, quando l'Europeo sarà già iniziato da qualche giorno?
-
@Sairusam rischi però con la squadra che hai scelto...
-
@Sairusam potresti farlo, tuttavia è possibile che durante lo svolgimento dei turni betflag tolga questo mercato e lo rimetta solo nei giorni in cui non si disputano le partite, valuta quindi questo rischio anche
-
@Staff-NinjaBet Siccome è la prima volta che uso betflag, questo book non permette di bancare quanto dovrei 8.65, ma solo 9 cifra tonda, come faccio a calcolare l'esatta perdita proveniente dalla bancata? Grazie
-
@acqua ha detto in [1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno:
@Staff-NinjaBet Siccome è la prima volta che uso betflag, questo book non permette di bancare quanto dovrei 8.65, ma solo 9 cifra tonda, come faccio a calcolare l'esatta perdita proveniente dalla bancata? Grazie
Ho fatto cosi, apri l'oddmatcher e filtra per better e betflag.
Prendi una partita a caso e modifica le quote di better e betflag e cosi ti dice quanto devi bancare esattamente e la reale perdita.
ovviamente poi, prima di salvare la giocata, modifica la partita con " vincitore europei" cosi poi ti ricorderai di cosa si tratta.
-
@AleRoby84 Grazie, mi escono due valori 0,32 credo vincendo su better, il secondo -1,92 se vinco su betflag, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet