[1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno
-
Pagheranno per il passaggio della Spagna solo ai supplementari? Non vorrei che si comportassero come PW con l'Italia.
-
@ninjagu Penso di si. Qui si parla di passaggio del turno, su Planet è per ogni vittoria nei 90’.
-
@DeanWinchester ha detto in [1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno:
@ninjagu Penso di si. Qui si parla di passaggio del turno, su Planet è per ogni vittoria nei 90’.
"per ogni vittoria nei 90" messa a tavolino dopo la partita Italia-Austria...
-
@AleRoby84 Non ho letto i T&C all'inizio e quindi non so se l'abbiano cambiati o meno ma, ad ogni modo, inutile stare a predicare.
-
Chissà se adesso better paga il bonus e non fa come planet...teoricamente è a passaggio turno, quindi sì, ma le vie del Signore sono infinite.
-
@DeanWinchester speriamo
-
problema risolto, Francia fuori.. avevo messo anche mbappè capocannoniere! Perfetto direi
-
visto come è andata con la francia, secondo voi ha senso bancare la squadra e il capocannoniere che sono stati messi nel codice?
-
La caxxata, per quanto mi riguarda, è aver scommesso il cannoniere nella stessa squadra, invece per massimizzare le probabilità c’era da giocarle su squadre diverse...vabbè pace
-
Ma il secondo bonus per il passaggio dell Italia quando dovrebbe arrivare? Vedo ancora solo quello da 2€
-
Quando finiscono gli ottavi
-
@araya81 hahahaha almeno i 2 euro del primo turno sono arrivati hahahaha
-
@Andrea-123 sì, persi perché non ho bancato l’Italia con l’Austria
-
@Staff-NinjaBet Sono nuovo di betflag, come funziona la bancata di squadre che sono uscite, quando viene contabilizzata la vittoria su betflag ad esempio della francia, già adesso oppure a fine europeo? E dove posso vedere (in quale sezione del sito) le bancate effettuate avendone diverse anche per planetwin? Grazie
-
@acqua quel mercato verrà contabilizzato alla sua conclusione, quindi a europeo concluso, le bancate le vedi andando su i miei movimenti -> exchange e potrai vedere le bancate aperte e chiuse
-
Quelli che hanno messo Belgio, vi è arrivato il bonus? O facendo la multi non scala il saldo reale ma il bonus anche se non si vede?
-
@xBasko devono ancora accreditare il secondo bonus.
-
@Freddie arriverà 48h dopo la conclusione degli ottavi giusto?
-
@Riccard00 sì esattamente, entro 2 giorni lavorativi.
-
@Staff-NinjaBet come mai betflag ancora non mi accredita la bancata per la non vittoria della Francia degli europei? (chiedo scusa, per la fretta non ho visto che c'era già la risposta qualche riga più in basso)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet