[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@Riccard00
provaci, dato che il Bonus dovrebbe essere erogato entro il 15 Giugno. -
@swindom mi han detto entro domani sarà erogato, vedremo..
-
domanda per chi lo ha ricevuto.. avevate partecipato alla promo del basket? Con saldo zero alla voce bonus gold?
-
Ragazzi, una domanda: questo bonus di 5€ che è arrivato oggi, arriva indipendentemente dalla squadra scelta, oppure perché la squadra scelta ha vinto la prima partita?
-
@MezBar arriva indipendentemente, io ho giocato belgio e non l'ho ricevuto lo stesso
-
Anch'io ancora niente bonus
-
@HuckCheever Se ti interessa... ho ricevuto il bonus, partecipato alla promo sul basket, saldo bonus 0
-
@nove9nove grazie
-
a me ancora nada
-
io avevo un bonus attivo sul deposito e poi mi è arrivato questo. Mi sapete per favore dire se li prende in ordine di ricezione?
-
appena controllato... nulla
-
@piccio questo è un bonus Gold, mentre quelli su deposito di solito sono bonus reali, quindi se in fase di scommessa tieni come quota minima 1.5 e selezioni la spunta ti prenderà prima il Gold, altrimenti prima l'altro
-
@accaddedomani80 anche io non ho bonus
-
Da T&C si sono presi fino alle 23.59 del 17 Giugno per l'accredito del primo bonus, quindi bisogna ancora pazientare.
-
@kino Grazie molto gentile
-
Ma io avevo 1€ di saldo e 5 di bonus, ho effettuato la giocata e ora il saldo risulta 0 e il bonus 1€, come mai? Non dovrebbe avermi scalato solo il bonus?
Se la scommessa su snai risultasse perdente non devo far più nulla a questo punto? @Staff-NinjaBet -
@Riccard00 hai selezionato "Usa prima il bonus gold"?
-
@Michela non mi sembra
-
@Riccard00 c'è un pulsante sotto alla schedina, puoi scegliere se usare prima il bonus gold o il saldo reale
-
@Michela a questo punto nel caso perdo su snai che devo fare?
Nel senso se mi arrivasse il bonus gold del passaggio gironi posso usarlo lostesso anche se questo risulta ancora attivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet