[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@HuckCheever Se ti interessa... ho ricevuto il bonus, partecipato alla promo sul basket, saldo bonus 0
-
@nove9nove grazie
-
a me ancora nada
-
io avevo un bonus attivo sul deposito e poi mi è arrivato questo. Mi sapete per favore dire se li prende in ordine di ricezione?
-
appena controllato... nulla
-
@piccio questo è un bonus Gold, mentre quelli su deposito di solito sono bonus reali, quindi se in fase di scommessa tieni come quota minima 1.5 e selezioni la spunta ti prenderà prima il Gold, altrimenti prima l'altro
-
@accaddedomani80 anche io non ho bonus
-
Da T&C si sono presi fino alle 23.59 del 17 Giugno per l'accredito del primo bonus, quindi bisogna ancora pazientare.
-
@kino Grazie molto gentile
-
Ma io avevo 1€ di saldo e 5 di bonus, ho effettuato la giocata e ora il saldo risulta 0 e il bonus 1€, come mai? Non dovrebbe avermi scalato solo il bonus?
Se la scommessa su snai risultasse perdente non devo far più nulla a questo punto? @Staff-NinjaBet -
@Riccard00 hai selezionato "Usa prima il bonus gold"?
-
@Michela non mi sembra
-
@Riccard00 c'è un pulsante sotto alla schedina, puoi scegliere se usare prima il bonus gold o il saldo reale
-
@Michela a questo punto nel caso perdo su snai che devo fare?
Nel senso se mi arrivasse il bonus gold del passaggio gironi posso usarlo lostesso anche se questo risulta ancora attivo? -
@Riccard00 sì, il bonus gold si accumula e puoi usarli insieme, devi solo controllare l'eventuale scadenza
-
@Michela dove si controlla la scadenza del bonus?
-
@PACIODAVIDE Il tuo conto -> bonus
-
Perdonate l'ignoranza, ma per passare il turno si intende semplicemente vincere la singola partita?
-
@Repain98 No, significa accedere agli ottavi di finale. Ci entrano le prime due di ogni gruppo + qualche ripescaggio
-
posso prelevare durante la promozione o devo attendere la fine dell'europeo? Io ho attualmente un bonus gold 5 euro da giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet