[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@Michela dove si controlla la scadenza del bonus?
-
@PACIODAVIDE Il tuo conto -> bonus
-
Perdonate l'ignoranza, ma per passare il turno si intende semplicemente vincere la singola partita?
-
@Repain98 No, significa accedere agli ottavi di finale. Ci entrano le prime due di ogni gruppo + qualche ripescaggio
-
posso prelevare durante la promozione o devo attendere la fine dell'europeo? Io ho attualmente un bonus gold 5 euro da giocare
-
@janiskelly puoi prelevare durante la promozione senza problemi
-
scusate la fretta, la il bonus gold ha wage x1 o c'è un rollover? quota minima sempre @1.5?
-
@Yondaime roll 3X, quota minima @1.50
-
si può prelevare mentre è ancora in corso il rollover del bonus?
-
@Chico si, è possibile farlo
-
@L_infausto e allora perché abbiamo ricevuto il
Bonus ? -
@elpako90 il primo bonus è un semplice 5% sul deposito
-
C'è un modo per vedere con che codice squadra ho depositato? Quasi sicuramente il mio istinto da scommettitore e tifoso mi ha fatto depositare con l'Italia, ma adesso mi sta venendo un dubbio ahahahahahaha (l'ho fatta giorni fa e non ricordo con che codice ho depositato)
-
@Staff-NinjaBet Devo completare il roll, mi ritrovo però un bonus gold inferiore a 10 (circa 8,5€). In caso in cui risultasse perdente la scommessa da 8 per il rollover, gli 0,5€ vanno stornati? Lo chiedo perché non vorrei ritrovarmi bloccato con questi 0,5 per poi non poter giocare altri eventuali bonus gold successivi.
-
@ninjagu non vanno stornati, restano nel saldo ed eventuali futuri bonus si potranno cumulare a quei 50 centesimi.
-
@Freddie ciao Freddie, io ho la stessa situazione, cioè giocando 8 euro e perdendo, quello 0,50 cent resta nel saldo bonus? quindi la prossima 5 euro che vede l'italia agli ottavi, in pratica ci sarà un totale gold di 5,50?
-
@superpisu sì corretto
-
@Freddie Grazie
-
Avendo scadenza 15 giorni il bonus, posso accumularne più di uno per poi scommetterli tutti in un unica scommessa?
-
@Stefanovdr puoi farlo ma è più conveniente giocarli separatamente per evitare di fare confusione con i due rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet