[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@betsponf puoi lasciarli scadere, se dovessi ricevere ulteriori bonus gold si accumulerebbero a questi.
-
@Freddie grazie mille
-
@Davide ho giocato i 3€ ma non si è aggiornata la barra del bonus a 12,5 bensì quella di 5 che è passata a 8.
-
@5h4k3r il primo è a 0, quindi dovrebbe già essere concluso
-
@Michela lo staff mi aveva detto di giocare 3€ per il primo bonus e poi 10 sul secondo, non so più che fare
-
@5h4k3r perchè avendo la giocata in corso non era chiara la situazione.
Puoi dirmi le giocate fatte vincenti/perdenti e le relative vincite? -
Ho vinto la bancata su Betfair e quindi su Snai mi rimangono 0,25 euro di bonus da giocare che però non posso giocare (la puntata minima su Snai deve essere di 2 euro).
Siccome la Spagna oggi ha nuovamente vinto e quindi nei prossimi giorni dovrei ricevere di nuovo un altro bonus da 5 euro, tale bonus da 5 euro mi arriverà senza problemi nonostante nel vecchio bonus mi avanzino 0,25 euro non giocati?
-
@FaccioSoldi leggi qualche messaggio sopra al tuo e trovi la risposta
-
maledetto mbappe, solo 10€ questa promo
-
Vedete a puntare sulla Francia, poi la prendete dove non batte il sole come il sottoscritto. Però si gode uguale
-
@L_infausto ha detto in [7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
Vedete a puntare sulla Francia, poi la prendete dove non batte il sole come il sottoscritto. Però si gode uguale
eh idem...però godo cmq
-
-
Peccato aver dato fiducia a sti francesi pero si gode lo stesso
-
Si gode lostesso e si chiude in ogni caso in positivo
-
giusto per soffrire un poco di più: era bancabile, durante la partita, su betflag la vincente competizione?
-
@Samabet teoricamente no
-
Certo, è un exchange
Ovviamente con la quota in base al momento, non quella prematch
-
@Caccione proprio quel mercato era attivo? perchè mi sembrava di aver letto da qualche parte qui nel forum che, forse, durante gli incontri, quel mercato fosse chiuso... se è come dici tu, giustamente devo soffrire moooltooo!
-
@Samabet era aperto, ma cosa sarebbe cambiato? Si potevano anche puntare 2€ sul passaggio turno della svizzera volendo coprirsi
-
@Caccione per me sarebbe cambiato; ma lasciamo stare, ormai è andata, pazienza. colpa mia. volevo solo sapere se fosse aperto il mercato, per fustigarmi un pò di più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet