[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@aaa89 in linea teorica considerando che il resto del saldo bonus va nel saldo reale quando si scommette quanto necessario per completarlo, si, si potrebbe fare, al riguardo però non abbiamo segnalazioni o esperienze al riguardo, ti consiglieremo quindi per sicurezza comunque di scommettere su partite entro la scadenza, o al massimo provare a scommettere oltre assumendoti quel rischio, che seppur piccolo, potrebbe esserci
-
Ragazzi, confermatemi il mio ragionamento, siccome qui ho selezionato l'Italia (qui danno 10 euro se si passa in finale), e con la promo di planetwin si vince 5 euro ogni vittoria, io inizierei a coprirmi per guadagnare sicuro qualcosa, avevo pensato di usare il calcolatore p/p esiti 2 importo puntato 15euro quota1=1 e quota2 l'x2 in modalità br. Ci puó stare no?
-
qualcuno mi spiega il movimento riguardante il bonus? me lo hanno stornato oppure ho finito di convertirlo correttamente? @Staff-NinjaBet
-
@stevoto si, andrebbe bene, con l'aggiunta che se l'italia pareggia nei 90 minuti e poi comunque passa ricevi comunque il bonus da 10€ di snai
-
@chomp96 avendo fatto la stessa promo anche con Better non ricordo se con SNAI ho messo la stessa squadra come pronostico finale, un modo per togliermi il dubbio c'è?
-
@yondaime purtroppo no, non rimane traccia dei codici inseriti, però dovresti controllare se hai ricevuto i precedenti bonus di questa promozione contestualmente alle vittorie della squadra che pensi di aver messo
-
Ma a voi sono arrivati gli ultimi 5 euro?
La Spagna ha passato i quarti ma questi ultimi 5 euro non mi sono arrivati.
-
@burges90 ci risulta dovrebbe essersi convertito correttamente
-
@chomp96 ok perfetto, avevo paura fosse scaduto o mi fossi dimenticato di giocarlo
-
@facciosoldi neanche a me
-
Salve, non ho ancora ricevuto i 5€ bonus per il passaggio alle semifinali dell'italia. Come mai?
-
@kappo90 Nemmeno io, Non ricordo se i bonus sono cumulabili o ne danno solo uno alla volta. Avevo fatto anche la promo live sull'Italia e quello è arrivato correttamente.
-
@ibisco7 i bonus gold sono cumulabili
-
anche a voi sono arrivati 5 euro bonus gold poco fa?
-
@bob1 sì
-
Buongiorno. Ho scommesso 10€ di bonus gold, vinto circa 30€. Ho scommesso altri 20€ bonus per completare il rollover, e ho perso quest'ultima scommessa. Il saldo rimanente dalla vincita rimane però come "Bonus gold" @Chomp96
-
io m i ritrovo 20€ bonus gold......5€ dovrebbero essere di questa promo, 15€ di italia belgio....mi confermate se anche qualcuno di voi li ha ricevuti?
-
@ilarele Si 15€ ricevuti
-
Ciao a tutti! Su Snai ho scommesso il bonus Gold in una partita di tennis. La partita non si è giocata perché uno dei giocatori si è ritirato e quindi l'altro si è aggiudicato il match senza giocare. Purtroppo ho vinto su Snai... Però la scommessa non risulta ancora refertata... Ma in corso... Perché???
-
@sweetheart ti verrà rimborsata la giocata, sia su snai che presumibilmente sull'altro. La tempistica varia a seconda dei book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet