[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
salve, devo fare il rigioco da 10€ di un bonus gold, ma oggi mi è stato accreditato un altro bonus gold da 10€, in questi casi come ci si deve comportare, per non fare errori?
-
@silvanos puoi piazzare una scommessa da 20€ per giocarli entrambi, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai completarne il rollover singolarmente, quindi scommettendo prima per l'uno e poi per l'altro
-
L'ultimo bonus da 20 euro si riceve se la squadra scelta vince, a prescindere se sia nei 90 min o oltre? Se si trovassi il mercato specifico potrei coprirmi.
-
@vlad-iii se vince l'europeo, dunque basta coprirti puntando come vincitore europeo la squadra opposta
-
@pbetting oppure vittoria e pareggio squadra oppposta, cosí se finisce pareggio e poi vince ai supplementari o rigori la squadra scelta, hai vittoria scommessa + bonus su snai
-
@stevoto grazie alla tua dritta ho vinto scommessa e bonus passaggio turno
-
@serpi figurati! Anche io!
-
Salve per il passaggio turno dell' inghilterra mi ritrovo con il bonus gold da 10 ( quello relativo al passaggio turno ) e uno da 2 che non so cosa sia? Devo effettuare due scommesse diverse?
-
@fantello91 puoi anche piazzarne solo una da 12€, se dovessi perderla avrai concluso, se dovessi invece vincerla a quel punto dovrai completare singolarmente i due bonus
-
@chomp96 Quindi poi se vinco con una scommessa da 12 poi faccio una scommessa da 20 e una da 4 giusto? Questo se la prima scommesa è quota min 2
-
@fantello91 esattamente, questo se vedi che ti è arrivato prima il bonus da 10€ e dopo quello da 2, altrimenti dovrai fare il contrario
-
Nonostante abbia rispettato i limiti di puntata e il rollover l'importo scommesse del bonus di 5€ del 05/07/21 è rimasto fermo a 5€.
Devo contattare l'assistenza?Cmq i bonus gold15 derivati da deposita e ricevi oppure dal codice squadra Vincitrice Euro 2021 si possono giocare insieme?
-
@nicmaiorbt con Snai bisogna spuntare l'utilizzo del saldo bonus nel momento della scommessa. Era attivo al momento della scommessa?
I due bonus puoi giocarli insieme. -
@vlad-iii Mi sembrava di aver spuntato... se cumulo 10+2 il rollover ovviamente sara' 36€ giusto?
-
@nicmaiorbt nel totale si, di quei due bonus quello sarà il loro rollover
-
@chomp96 si ero sicuro
-
@dave8585 attendi l'esito della partita per vedere l'avanzamento della barra
-
@davide la partita è finita ieri ma la barra non è avanzata...non capisco (tra l'altro è stata persa la scommessa sul book)
-
@dave8585 hai rispettato la quota minima? Attualmente il saldo del bonus gold a quanto sta?
-
premetto che ho ricevuto ieri i 10€ gold di questa promo, qualcuno sa perché oggi ho ricevuto un bonus gold di 1€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet