[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@banonnobanana boh, ho regolarmente ottenuto i 10€ per il passaggio turno ieri
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet , ho paursa di aver fatto qualche pasticcio con questi bonus gold...come mi devo comportare adesso???
-
@dave8585 ad ora hai sul conto del saldo bonus? Se si, devi semplicemente continuare a giocarlo per completare i vari rollover, non però con una scommessa unica per tutti, ma con scommesse singole per ognuno, quindi piazza 3€ di bonus gold per completare il primo rollover, piazzane dopo altri 10 per completare il secondo, e a quel punto per completare il terzo dovresti giocarne 27, se dovessi avere meno bonus gold scommetti quindi quanto ti sarà rimasto
-
mi è arrivato un bonus denominato gold15 ieri 9 luglio di 20 euro, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? non dovrebbe essere legato all'europeo in teoria. C'era qualche promo magari sulla coppa america?
-
@burges90 sì, c'era l'extra time sulla coppa america
-
Questo post è eliminato! -
@michela ho ricontrollato e l’unica scommessa che ho fatto era su spagna italia, non so magari c’era pure per quella?
-
@burges90 può essere, non ricordo tutte le promo di snai, anche perchè di solito non sono sfruttabili
-
Chi ha l'Inghilterra si può ancora coprire.
-
@chomp96 ciao , sono più o meno nella stessa situazione di deve8585, e stavo per piazzare alcune scommesse per finire i rollover,
solo che credevo di doverli completare partendo dal basso, dal primo accredito , ma dall'esempio che hai fatto si deve partire dal primo della lista?
si possono ripetere le giocate?
una volta completato quello da 10 euro , con una scommessa da 20 euro, la parte eccedente di quel bonus (avevo giocato a quota alta) andrà subito nel saldo reale?
e potrò rifare la stessa giocata per terminare il secondo rollover? -
@maritx Per l'ordine devi partire dal bonus più vecchio, ti basta vedere la data di accredito per essere sicuro di quale stai andando a completare. Una volta scommesso l'importo per soddisfare i requisiti di rollover, la parte eccedente andrà immediatamente nel saldo.
EDIT: Non ti consiglio di fare scommesse ripetute.
-
@deanwinchester ok grazie , ne ho 2 ricevuti lo stesso giorno....
completo quello più in basso nella lista , visto che li vedo ordinati per data con i più vecchi in basso? -
@maritx Se tieni ordinati i più vecchi in basso, si
-
Ho un problema. Ho depositato con il codice dell'Italia ma gli ultimi 4 bonus (quindi a partire da quello del 1 Luglio) non li ho ricevuti!! Cosa devo fare?
-
@pellziz contatta l'assistenza di better per un riscontro sui bonus non ricevuti
-
@davide sto provando, ma ora che quelli di Snai rispondono arriviamo al prossimo europeo
-
Con codice Italia vi è arrivato l ultimo da 20?
-
@poggj non ancora e siamo nelle tempistiche
-
@stevoto ok grazie
-
Ciao, ma possibile che a me è arrivato solo il primo da 5 euro e poi niente di niente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet