[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@giuseppem caspita dividere il bonus gold in 2 euro è uno stress assurdo considerando anche l'eventuale rollover
-
già fatte le prime 35 scommesse, uno smazzamento
-
Buonasera a tutti. Giusto per info. A me ieri hanno fatto un movimento strano col bonus da 10 euro: accreditato e poi dopo qualche ora stornato. Oggi li ho sentiti via chat e mi hanno confermato un loro errore. Chiedendo se si trattasse comunque del bonus kickoff me lo hanno confermato. Dopo poche ore mi hanno caricato un "bonus cash" (così chiamato da loro in chat) inerente alla promo. Non so se si è trattato di un caso isolato o stanno combinando casini (se si apre la chat in automatico appare un banner giustificativo per le promo degli europei), comunque tale bonus non ha rollover.
-
Si può prelevare anche mentre sto facendo il rollover del bonus?
-
@chico si, puoi farlo senza problemi
-
Scusatemi ma una volta giocato il bonus la prima volta a 2x (avendo spuntato per l'utilizzo del bonus), per giocare la seconda volta per completare il rollover devo spuntare ancora?
-
@nicmaiorbt si, devi sempre spuntare l'utilizzo del bonus nella schedina per poterlo utilizzare
-
@chomp96 grazie!
-
Scusatemi snai mi sta mandando al manicomio, vi spiego:
questa la mia situazione bonus di 5€ ricevuto il 5 luglio fatta una giocata da 5 a quota 2.5 il 5 luglio
fatta scommessa il 7 luglio di 10€ a quota 1,75 per chiudere il rollover e sono sicuro di aver spuntato per usare il bonus ma e' stato usato il mio saldo.
oggi ci ho riprovato giocando 10€ a quota 2.8 ed e' stato usato il bonus di 10€ dell'8 luglio.
Qualcuno mi fa capire come posso risolvere?
-
@nicmaiorbt è normale ti sia stato usato quel bonus, in quanto da questo screen risulta che tu o hai perso la scommessa con quei 5€ bonus, o comunque non si è ancora conclusa, e quindi non sei entrato nel rollover di quel bonus di 5€, e quindi la successiva scommessa che hai fatto è andata a giocare il bonus successivo
-
@chomp96 si l' ho persa ma poi non devo fare un'altra giocata usando il doppio cioè 10euro a quota 1.50 considerando che la prima l' ho giocata a 2?
-
@nicmaiorbt devi fare la giocata che completa il rollover, se appunto ci entri nel rollover, ma se giochi il bonus e lo perdi, non entri in nessun rollover e quindi non è necessario fare nessuna giocata per completarlo, per questo ti è stato usato l'altro bonus
-
@chomp96 perdonami quindi il rollover vale solo se vinco giusto? Se perdo cmq i soldi del bonus diventano prelevabili, ho capito bene?
-
@nicmaiorbt se perdi la giocata col bonus, vinci la bancata/contropuntata e hai quindi il guadagno sull'altro book: come potrebbero diventare prelevabili i soldi del bonus se li hai persi?
-
@michela si ovvio ma credevo che il rollover valesse anche quando perdessi la partita. che sciocco!
-
Questo post è eliminato! -
Ma non manca il bonus da 20€ per la vittoria della finale ?
Ho contattato l'assistenza ma hanno fatto finta di non capire quale fosse la promozione. Ma quale e' il nome della promozione comunque? -
@nicmaiorbt tutti i bonus si chiamano gold15 per questa promozione, e in generale per quasi tutte le promozioni che danno bonus gold, sei certo di avere scelto l'italia?
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet