Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@agostino01 quei bonus sono qualificanti ma non cumulabili, volendo puoi fare due multiple identiche.
P.S. se hai 40€ bonus oltre ai 25€ settimanali devi aggiungerne 35 in saldo reale, infatti 100-40-25=35.
-
Un dubbio: Essendomi registrata ieri, nell'ultimo giorno a disposizione per l'attuale promo benvenuto, ma avendomi convalidato il conto oggi, sono comunque regolarmente iscritta alla promo di benvenuto?
Edit: Ho effettuato in attesa della convalida del conto la ricorrente rimborso 20€ sull'italia. Oggi mi trovo la freebet in profilo, tuttavia il saldo è rimasto pari al valore precedente. Basta giocare una multipla 3 eventi da 20€ con ogni evento superiore a 1.5 e scala in automatico la freebet o devo attivare qualcosa? Risulterà valida nel corso della settimana per raggiungere quota 100€ di giocate settimanali per la benvenuto?
-
@cryptex13 la promozione è stata prorogata fino all'8 agosto, per cui sfruttala pure come da guida
e si, scommettendo in multipla verrà preso prima quel bonus in automatico, e conterà come giocato per la benvenuto
-
ciao a tutti, io sono alla settimana numero 6 e ho giocato la multipla che però mi si è conclusa all'ottavo giorno. In questo caso il bonus da 25€ non mi viene erogato giusto? ora ho ancora diritto ai bonus delle altre settimane oppure no? se si devo giocare una multipla da 100€ con solo saldo reale?
-
@elpitu il bonus non verrà erogato ma non hai perso il diritto ai successivi quindi sì, puoi qualificarti giocando 100€ reali.
-
ciao, è possibile giocare solamente il bonus da 20 e poi prelevare?
-
@elporr sì puoi farlo se non intendi proseguire nelle fasi settimanali.
-
ciao, volevo iscrivermi al sito ma arrivato al punto di scegliere l'offerta di benvenuto mi sono accorto che al posto di 525, il bonus è di 475
è un problema? -
@redrevenger26 puoi allegarci uno screenshot del bonus che vedi in fase di registrazione?
-
-
@redrevenger26 sì è lo stesso bonus
-
perfetto grazie
-
Salve ragazzi ma possibile che selezionando 3 partite con un rating 90% perdo 27$ più del bonus ?
-
@frenkmarshall-0 sì, devi cercare rating maggiori per singolo evento, dato che la multipla totale avrà sempre un rating inferiore a quello dei singoli eventi
-
@davide perfetto grazie
-
Ciao a tutti, non riesco a completare la registrazione in quanto mi esce come messaggio, al termine dell inserimento di tutti i dati "registrazione non riuscita. Controllare i dati e riprovare (171500)." è mai successo a qualcuno?
-
@beiv molto strano, se ancora non lo hai fatto prova a registrarti da un'altro browser o da mobile
-
Ok grazie ci provo
-
Buongiorno, ho un problema singolare con la multipla di questa settimana.
Le prime due partite sul book sono state vincenti l'ultima è stata sospesa causa la morte di un giocatore. Ancora pare non ci sia una data precisa per il recupero.
Betfair mi ha già ridato i soldi delle bancata in sospeso, il book no.
Poi anche se mi danno quello che ho speso per la multipla io intanto due bancate le avevo già fatte.
Il book ora aspetterà la fine della multipla non importa quando avverrà?o darà la cifra della giocata senza tener conto delle due già refertate? -
@alexj11 in caso di annullamento o rinvio dopo 72 ore l'evento sarà considerato vincente a quota 1.00 e quinti non essendoci altri eventi la multipla ti verrò pagata. Leggi qui per approfondire: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet