Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
è possibile dividere l'importo totale di 100 euro da giocare, in 2 o + multiple?
-
@johnted si è possibile farlo
-
grazie, questo non andrà a compromettere il bonus successivo?
poiche in questa discussione ho letto che la multipla deve essere di 100 netti, e non piu giocate per un totale di 100..
-
@johnted ti confermiamo che va bene anche dividere i 100€ in multipla in più multiple, basta farle terminare entro la tua settimana promozionale
-
confermo che mi hanno limitato e l'assistenza in chat mi ha così risposto: "dalle verifiche risulta impostato un limite sul suo conto gioco e per questo motivo ... non potrà più scommettere [...]"
non mi sono soffermato a chiedere chi, come, quando, perché, risulta tale limite, in quanto nell'art.5 del contratto sottoscritto è riportato che possono decidere loro come meglio credono e senza motivare, e non ho neanche chiarito se quel "non potrà più scommettere" è a tempo indeterminato (assurdo se però mi hanno fatto depositare e non mi fanno prelevare): solo per completezza di informazione, durante la registrazione avevo impostato il limite settimanale a 5.000 ma non avevo fatto ulteriori impostazioni di limite (limite di gioco responsabile nel proprio profilo - budget massimi giornalieri e mensili) lasciando tutto in automatico; non so se queste altre impostazioni avrebbero o meno evitato la limitazione.
Buon proseguimento.
-
Ma è sicuro che se chiedo la chiusura del conto che poi i 75 euro che ora non sono prelevabili mi vengano rimborsati?
Perchè su internet leggo alcune persone che hanno chiuso il conto lottomatica e il saldo residuo non è stato rimborsato.
-
@johnted e tutti gli altri che hanno avuto il problema...
ho ricontattato la chat e mi hanno confermato che la limitazione è stata fatta solo per le scommesse sportive, ma non mi hanno saputo dire se può essere temporanea o a tempo indeterminato, anche se la frase "non potrà più scommettere" mi pare abbastanza eloquente.
Ora non è chiaro quali siano i limiti per cui decidano a chi e come, seppur possano farlo a loro discrezione. Mi verrebbe da pensare che uno di questi sia dato dalle impostazioni di cui parlavo nella mia precedente, nel proprio profilo nella sezione "limite di gioco responsabile" dove si possono impostar e i budget massimi giornalieri e mensili.
Poi come detto possono decidere loro come gli pare (come dire "non voglio più farti beneficiare del bonus").
-
@facciosoldi ho chiesto e mi hanno così risposto:
Sono convinto che per quel "saldo residuo" ci sarà da litigare: chissà se accettano come motivazione che "voglio ritirare il deposito effettuato perché non mi è stato consentito di fare scommesse sportive, venendo a sapere di essere stato limitato successivamente al deposito"
L'art.17 del contratto recita:
- Il conto di gioco si estingue in tutti i casi in cui viene meno il vincolo contrattuale, con diritto di riscossione dell’importo in giacenza da parte
del Cliente ...
- Il conto di gioco si estingue in tutti i casi in cui viene meno il vincolo contrattuale, con diritto di riscossione dell’importo in giacenza da parte
-
Buonasera, oggi doveva essere la undicesima settimana del bonus settimanale, e invece scopro che mi hanno limitata, senza motivazioni. Il bonus di 25 euro mi è stato accreditato, ma non posso scommettere. Adesso mi ritrovo con il bonus di 25 euro, e il mio deposito di 80 euro. Eppure ho sempre rispettato tutto. Adesso come ci si comporta?
Grazie a chi può aiutarmi -
Salve, la scorsa settimana piazzando la multipla con 75 euro di saldo reale e 25 di bonus ho inserito come ultima partita una partita che verrà giocata in questa settimana, penso di aver perso il bonus questa settimana, ma se durante la settimana corrente scommetto correttamente 100 euro di saldo reale, riceverò il bonus la prossima settimana o bisogna giocare "correttamente" ogni settimana?
-
@charles-87 lo riceverai.
-
sto facendo la multipla di better da 100 euro, mi serve una dritta.
dovrei coprirmi con un punta punta, ma la quota del 2° book è crollata da 2.4 a 2.0
come posso fare a coprirmi al meglio? -
@johnted devi cercare se su altri bookmaker la quota di quell'esito è migliore ed eventualmente provare ad usare quella
-
dove potrei vedere TUTTE le quote di mercato a confronto di tutti I bookmaker , per un determinato mercato (doppia chance)? Ce un qualche sito o una funzione di ninjabet per farlo?
Oppure, sarebbe possibile coprirsi con una ulteriore doppia puntata?
In summary..
nella puntata ho giocato su 1 vincente
posso coprirmi su un book con X e con uno su 2?
o vado in ulteriore perdita? -
@johnted puoi usare il dutcher, filtrando per:
- partita
- combinazioni a 2 esiti
- bookmaker 1 (uno solo)
- esito 1 (se devi vedere la doppiachance x2 per esempio)
in questo moto di restituirà in ordine le migliori quote x2 per quell'esito.
Per esempio per cercare le doppiachance x2 di Juventus Roma:
-
Grazie.
Ho appena provato.
le quote restano comunque una schifezza..
Il calcolatore mi chiede 2.4, ma al massimo trovo un 2.1 su betfair sport... che male al cuore oggi..
-
Lottomatica veramente perfida.
Arrivato bonus ricarica del 50% fino a 10€.
Fate attenzione prima di versare, controllate che non vi abbiano bloccato le scommesse come a me e ad altri, altrimenti il recupero di quei soldi sarà molto difficoltoso. -
ciao, mi è arrivato bonus settimanale di 25 euro. mi manca ancora un bonus da 25 visto che la settimana scorsa non mi è arrivato. cosa mi conviene fare viste le diverse segnalazioni? ricaricare di 75 euro e scommettere 100 per qualificarmi alla settimana successiva? oppure giocare solo i 25?
-
@bisplusbuono come faccio a controllare se mi hanno bloccato le scommesse o meno? vorrei saperlo prima di ricaricare
-
@andy2001
ti direi di fare una mini bet da 2/5 euro, se la accetta poi, eventualmente contropunti.
Poi non so se esistono altri modi più furbi per controllare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet