Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
dove potrei vedere TUTTE le quote di mercato a confronto di tutti I bookmaker , per un determinato mercato (doppia chance)? Ce un qualche sito o una funzione di ninjabet per farlo?
Oppure, sarebbe possibile coprirsi con una ulteriore doppia puntata?
In summary..
nella puntata ho giocato su 1 vincente
posso coprirmi su un book con X e con uno su 2?
o vado in ulteriore perdita? -
@johnted puoi usare il dutcher, filtrando per:
- partita
- combinazioni a 2 esiti
- bookmaker 1 (uno solo)
- esito 1 (se devi vedere la doppiachance x2 per esempio)
in questo moto di restituirà in ordine le migliori quote x2 per quell'esito.
Per esempio per cercare le doppiachance x2 di Juventus Roma:
-
Grazie.
Ho appena provato.
le quote restano comunque una schifezza..
Il calcolatore mi chiede 2.4, ma al massimo trovo un 2.1 su betfair sport... che male al cuore oggi..
-
Lottomatica veramente perfida.
Arrivato bonus ricarica del 50% fino a 10€.
Fate attenzione prima di versare, controllate che non vi abbiano bloccato le scommesse come a me e ad altri, altrimenti il recupero di quei soldi sarà molto difficoltoso. -
ciao, mi è arrivato bonus settimanale di 25 euro. mi manca ancora un bonus da 25 visto che la settimana scorsa non mi è arrivato. cosa mi conviene fare viste le diverse segnalazioni? ricaricare di 75 euro e scommettere 100 per qualificarmi alla settimana successiva? oppure giocare solo i 25?
-
@bisplusbuono come faccio a controllare se mi hanno bloccato le scommesse o meno? vorrei saperlo prima di ricaricare
-
@andy2001
ti direi di fare una mini bet da 2/5 euro, se la accetta poi, eventualmente contropunti.
Poi non so se esistono altri modi più furbi per controllare -
pensavo di provare a scommettere prima solo il bonus da 25 . poi se va tutto bene scomettere altri 75 con saldo reale. cosi arrivo ai 100 per euro necessari per qualificarmi alla settimana successiva. puo andare? chiedo allo staff
-
@andy2001 si puoi fare così volendo
-
Buongiorno,
sono verso la fine del bonus benvenuto, ma mi hanno limitato il conto. Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che è stata presa questa decisione e non ci posso fare nulla, salvo sperare che sblocchino un domani. Sapere quanto può durare questo blocco? -
@gabryecg1986 questo tipo di limitazione è purtroppo permanente.
-
ma cosa ho fatto di male? ho solo scommesso i 100€ settimanali nelle triple
-
@gabryecg1986 talvolta il problema è proprio usare i conti gioco solo per sfruttare le promozioni, ti suggerisco questa guida.
-
Salve, alla luce di questi problemi riscontrati dagli utenti mi consigliate di incominciare la guida?
-
@max69fi ciao ho avuto tuo stesso problema, sto per effettuare la richiesta di chiusura del conto tramite email, la tua come procede ? ti hanno fatto storie anche su quella? grazie e scusa
-
@enzobascio89 grazie, ho ricaricato 100€ per effettuare la scommessa con saldo reale ma anch'io ricevo sempre l'errore gt-52 la scommessa non può essere accettata, una volta invece del gt-52 ho ricevuto l'errore gs:2001 gioco chiuso
-
avete idea di cosa possa essere l'errore g-52 per cui non mi fa scommettere la multipla, non vorrei che sia stato limitato.
ho provato a contattarli via email, ma ancora non mi rispondono. -
Ho fatto l iscrizione prima dei 7 giorni , posso solo prendere i 20 euro? È scaduta la prima settimana da tempo
-
@bragobusiness quando ti sei registrato a better esattamente?
-
Novembre 2018
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet