Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@bolide sì certo, inserisci la quota a cui hai bancato.
-
@davide ok,quindi devo depositare 20 euro ora e fare la multipla da 100 euro?
-
@lorericchi18 esatto
-
un'altra cosa, ieri ho fatto il passaggio da hype a hype next, però non mi fa cambiare la carta nei metodi di deposito; come posso fare?
-
@lorericchi18 per questi problemi devi contattare la singola assistenza.
-
e se non riesco entro questo martedì a ricaricare, quindi a fare la multipla da 100 euro, come posso fare?
Si annulla il bonus o posso iniziare da settimana prossima? -
@lorericchi18 non si annulla, perdi solo un bonus.
-
quindi basta che la settimana dopo giochi 100 euro e martedi prossimo avrò il bonus?
-
@lorericchi18 corretto, ogni settimana puoi fare la qualificante e ricevere il bonus al termine dei sette giorni.
-
bene, grazie
-
ho seguito tutte le istruzioni.
ho caricato 80 euro e ho ricevuto 20 di bonus che ho utilizzato per fare la multipla da 100 euro
fortunatamente ho perso alla prima partita ma su betfair
mi sono trovato 79 euro .
ora io non capisco dove sono andati a finire i 20 di bonus? -
@porsello probabilmente hai giocato ad un rating troppo basso, non avresti dovuto fare la multipla da 100€ che ti dava in partenza una perdita di 21€, ma avresti dovuto aspettare o comporla diversamente per averne una che ti facesse perdere circa 15/16€ o comunque non più di 20€
-
ah grazie quindi devo guardare sul multidds che ci sia meno perdita possibile
e ho notato anche che se mettevo le stesse partite sul multidds mi da da bancare diverso che con oddsmatcher
é normale?ora a me vengono acreditati lo stesso i 25 euro?
e per fare la prossima multipla devo aspettare 7 giorni dalla conclusione della mia ultima multipla oppure devo farla entro 7 giorni da quando mi arrivano i 25 euro di bonus? -
Buongiorno,
come a molti altri mi compare l'errore gt -52 per qualsiasi scommessa (anche singola da 2€) e vorrei sapere se c'è un modo di recuperare i 75€ che ho nel conto dato che ho visto che non è stata data una soluzione univoca nel forum. Grazie -
@max69fi ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane:
Dal fondo della home page sono riuscito a contattarli in chat e in un paio di casi sono stati piuttosto veloci a rispondere, purtroppo confermandomi la limitazione (probabilmente a tempo indeterminato) sulle scommesse sportive.
ciao scusa per il disturbo. Alla fine come hai fatto? Hai chiuso il conto e ti hanno restituito tutti i soldi?
-
@carrot899
Ciao, al momento sono in attesa. Dopo aver lamentato che avrebbero potuto avvisarmi della limitazione prima che procedessi al deposito mi hanno risposto così: "Scusandoci per il ritardo della risposta, In merito alla sua richiesta la informiamo che sono in corso delle analisi sui comportamenti di gioco. La invitiamo gentilmente ad attendere."Non ho ovviamente effettuato altri depositi, non ho ancora deciso se chiudere il conto o farmi una giocata alla roulette
-
@max69fi confermo che in chat mi hanno detto che se chiudo il conto i soldi mi arrivano sull'IBAN indicato. Onestamente ho un po' paura della cosa
-
@carrot899 come si dice "sempre meglio aver paura che buscarne"... per ora ho solo soprasseduto per indecisione ...
-
@carrot899 sono obbligati a restituirti il saldo in caso di chiusura conto.
-
@freddie ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane:
@carrot899 sono obbligati a restituirti il saldo in caso di chiusura conto.
grazie per la risposta. Questo mi rende più tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet