Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@davide credo non corrisponda:
-
@lorenzd10 in tal caso devi bancare ora la differenza. Se la quota è diversa dovrai fare
importo da bancare = (271,48 - 62,41) x 1,75 / nuova quota
-
-
@lorenzd10 precisamente
-
@lorenzd10 ok grazie fatto, che fatica però...
-
@davide ho provato a cambiare partite e anche a diminuire importo ma da sempre lo stesso errore. Sia che faccia 100 o 20 euro mi da lo stesso errore
-
@bolide prova a chiedere un riscontro alla loro assistenza clienti in merito allora
-
@mr-seven
Ok perchè è successo anche con il mio altro account,ma quindi conviene chiudere il conto oppure se si scommettono altre partite non in multipla ti tolgono la limitazione? -
@davide ho scritto ma non rispondono, ogni qual volta che provo a scommettere compare messaggio di errore gts 52
-
@jimba se ormai sei limitato non ti fa fare più nessuna scommessa,le scommesse non in multipla andavano fatte prima di essere limitati, ormai è tardi. non so dirti se conviene chiudere il conto oppure no, sò che alcuni book ogni 2-4 mesi potrebbero rivalutare la limitazione, ma non so in base a cosa e nemmeno quali book effettivamente lo fanno.
-
ciao, mi sono accorto quando provavo a scommettere i 100 euro (75+25) in multipla che mi continuava a dare errore, attraverso l'assistenza clienti ho scoperto che il mio conto è stato limitato, e l'assistenza mi ha detto che non posso scommettere su nessuna partita ma neanche prelevare i 75 euro che mi rimangono, perchè "i depositi non sono prelevabili prima di essere giocati almeno una volta".
Quale è il metodo migliore che mi consigliate per non perdere questi 75 euro che ho sul conto gioco?
Grazie in anticipo @Staff-NinjaBet -
@frvncee in queste circostanze potrai contattare al riguardo la loro assistenza e chiedere la chiusura del conto con riaccredito del saldo depositato
-
@chomp96 va bene proverò, grazie mille
-
ciao a tutti ho un problema da risolvere e la partita inizia tra 10 minuti , ho una tripla dove il secondo evento è stato sospeso per covid cosa devo fare in questo caso , banco il terzo evento o no ?? grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@frvncee pure a te ti dà come errore gts-52?
Come sei riuscito a metterti in contatto con l assistenza? Hai scritto una mail oppure hai trovato una chat? -
@chomp96 ho scritto una mail a [email protected], con oggetto "chiusura conto n. [numero di conto]" e seguendo le istruzioni che ho trovato sulla pagina di supporto che ti riporto qua sotto (sul foglio scritto a mano ripeti tutti i dati perchè a me hanno già rotto le [censored] che non c'era scritto l'IBAN):
Di seguito la modalità corretta di invio della documentazione per la chiusura del tuo conto gioco: Tramite mail all’indirizzo [email protected]. Nella richiesta di chiusura devono essere inclusi i seguenti dati riferiti al titolare del conto:
-
- Nome e Cognome
-
- Codice Gioco (visualizzabile sul sito nell’area Profilo >> Movimenti e Giocate)
-
- Motivazione
-
- Per la restituzione dell'eventuale saldo residuo, è necessario specificare il codice IBAN relativo ad un suo conto corrente e/o alla sua carta di credito prepagata.
-
- Data e Firma (scannerizzare o fotografare un foglio in cui scrive l'intenzione di chiudere il conto con data, firma).
Alla richiesta dovrà essere allegata la copia fronte/retro del documento di riconoscimento.
La documentazione inviata verrà presa in carico e, al termine della lavorazione, avrai conferma dell'avvenuta chiusura del conto gioco in quanto non ti sarà più possibile effettuare l'accesso o compiere altre operazioni. E’ possibile riaprire un nuovo Conto Gioco solo dopo che siano trascorsi 15 gg dalla chiusura di quello precedente. Posso esserti ancora utile, gentilmente?
- Data e Firma (scannerizzare o fotografare un foglio in cui scrive l'intenzione di chiudere il conto con data, firma).
Alla richiesta dovrà essere allegata la copia fronte/retro del documento di riconoscimento.
-
-
Ma nella benvenuto danno 25 euro di bonus a prescindere che la multipla da 100 euro sia vincente o meno?
-
@pipa77 si esatto, il bonus è a prescindere dall'esito delle giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet