Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@freddie questo bonus va giocato sempre con 100 euro non posso farla solo da 25?
-
@biagio11 sì puoi giocarne solo 25 ma non ti qualificherai ai successivi 25€ bonus
-
sta continuando ad aumentare la quota e non so cosa fare da 2,82 è passata a 3,05 come faccio a riequilibrare
-
@biagio11 intendi la quota banca del primo evento? Hai già piazzato la multipla?
-
@chomp96 si
-
@biagio11 hai già bancato una parte dell'importo o ancora nulla?
-
@chomp96 53,69 ma non tutti sono abbinati
-
@biagio11 devo bancarne 80 ma la quota sale sempre ogni volta che piazzo e non me la abbina
-
@biagio11 ok ora annulla la parte non abbinata, aggiorna la pagina di betfair quindi scrivi quanto ti ha abbinato e a quale quota. Poi dicci esattamente l'importo da bancare.
-
@chomp96 ok ho annulato, ora ho bancato la somma per arrivare a 153 di rischio in totale ho speso 82 euro anche se nel multiods mi dice 80
-
@biagio11 potresti mandare uno screenshot così verifichiamo? Se preferisci puoi scriverci via mail a [email protected]
-
@freddie inviato tutto rispondimi qui se riesci
-
@biagio11 non ci risulta alcuna mail, verifica di averla inviata all'indirizzo corretto. In alternativa puoi contattarci via Live Chat.
-
@freddie lho inviata di nuovo non saprei
-
Ciao a tutti,
è normale che dopo aver versato gli 80€ non vedo il bonus di 20€ nel saldo?
Vedo il tasto "Hai un bonus better disponibile" come dice la guida e se ci clicco si apre una pagina "Welcome bonus better ricarca 20€" su cui posso solo cliccare su X per chiuderla.
Va bene così? Se faccio la scommessa da 100€ me la accetta lo stesso?
Grazie -
@bisplusbuono si, va bene così, procedi pure alla scommessa in multipla da 100€ come da guida
-
ciao a tutti, non ho gran fortuna con queste multiple.. questa è la situazione, vinta la prima, ora avrei dovuto contropuntare 251 a quota 1.8.
Al momento della giocata, la quota era scesa a 1.71 su unibet (sono riuscito a puntare 100 euro prima che crollasse a 1.5). Ora la più alta è 1.60 e non sembra salire... è possibile coprirsi facendo due puntate, X e 2 o non è per niente conveniente e devo puntare il rimanente a 1.6 perdendoci 20 euro?
Grazie!
-
@zfede si potrebbe fare la copertura sui due esiti separati ma in questo caso specifico non converrebbe, dovrai quindi scommettere 175€ sulla quota 1,60 per coprirti.
-
@freddie immaginavo, come posso calcolare (nel caso cambiassero le quote) quanto devo ancora puntare al nuovo risultato?
-
@zfede ti basta fare questo calcolo: Puntata Rimanente x Vecchia Quota / Nuova Quota, nel tuo caso 165x1,71/ Nuova Quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet