Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@freddie grazie me lo salvo! se invece dovessi bancare la quota rimanente?
-
Ciao a tutti, una domanda. Dopo aver interrotto per qualche settimana come si fa a qualificarsi per il bonus delle restanti settiamane? Bisogna fare una multipla da 75€ e la settimana dopo verrà accreditato il bonus?
-
@proxy92 bisognerà fare una multipla da 100€ reali, e la successiva settimana riceverai i 25€ bonus
-
Ragazzi per sbaglio ho fatto la multipla settimanale di 75 euro al posto di 100..
Subito dopo ne ho fatto un altra identica a 25, è la stessa cosa o andava fatta unica da 100?
Grazie -
@pierx-0 sì andrà bene comunque
-
@freddie grazie
-
Buongiorno chiedo scusa ma con l'euforia ho sbagliato, ho depositato 80 ho ricevuto il bonus di 20 e ho giocato la multipla solo con le 20 di bonus che si è conclusa vincendo la bancata, sono in tempo a recuperare? Come? Gioco un altra multipla da 80? Oppure si deve giocare per forza deposito e bonus insieme e quindi non riceverò nulla? Grazie tante
-
@linus si, basta un'altra multipla da 80€, non vanno per forza giocati assieme, potresti teoricamente fare anche 50 scommesse da 2€ in multipla e qualificarti ugualmente al bonus l'importante è giocare in tutto 100€ in multipla nella settimana
-
Ho dimenticato di bancare la terza partita della multipla prima dell' inizio della partita e l' ho fatto adesso a 10 min dal calcio d'inizio , può essere un problema?
-
Questo post è eliminato! -
@pinoilcontadino se hai messo la quota della bancata che c'era nel momento che hai bancato la terza non ci sono problemi
-
ragazzi scusate questa offerto in base a quello che sto leggendo è scaduta?
-
@andrearipa ti confermiamo che questa benvenuto è ancora valida.
-
Ciao ragazzi,ho ricevuto questa email, è un nuovo bonus?
-
@ninja1699 è un bonus esclusivo, deposita 100 e ricevi 50€ di bonus better da giocare in tripla a quota minima di 1.50 (sarà qualificante per la benvenuto)
-
@davide Per farlo fruttare quindi gioco direttamente tutti i 150 sulla tripla e bancando evento per evento su betfair?
-
@ninja1699 basta giocare 100€ in tutto, quindi 50€ di bonus della ricarica in una scommessa e 25 bonus benvenuto + 25 di deposito in un'altra scommessa (per forza due scommesse separate, una per bonus)
-
Io ho gia fatto la prima parte dell'offerta benvenuto e sto aspettando la fine dei sette giorni per ricevere i 25 bonus... quindi depositando questi 100 riceverei solo i 50 di questa offerta specifica. La cosa che non mi quadra è che dice "bonus sulla prima ricarica", ma io la prima l'ho gia fatta in fase di registrazione giorni fa e la mail la sto ricevendo solo adesso.
-
@ninja1699 prima ricarica intesa da quando ricevi la mail, non prima in assoluto
-
Quello che posso fare è quindi depositare 100, aspettare che il bonus mi venga erogato venerdì, aspettare fino a sabato(che è il giorno in cui mi dovrebbero dare i 25 della scorsa settimana) e procedere giocando 75 euro di cui 50 di questo bonus esclusivo piu i 25 appena ricevuti e poi un'altra scommessa di 25 con il mio saldo reale? Dovrò giocare due "triple" diverse o posso letteralmente giocare gli stessi eventi ma creando prima una schedina e piazzandola e poi subito dopo ripiazzarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet